marenko 10 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Salve a tutti, vorrei regalare per motivi familiari due tartarughe Pseudemys concinna. Sono un maschio ed una femmina, hanno circa 5 anni e le loro dimensioni sono: femmina circa 25cm e maschio circa 20cm. Sono state allevate in acquario e mangiano di tutto. Le tarta si trovano a Milano. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko 10 Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 (edited) Aggiungo delle foto. http://marenko.altervista.org/IMG_0023.JPG http://marenko.altervista.org/IMG_0020.JPG Edited December 31, 2008 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 peccato che siamo lontani, ne ho gia tre e sto allestando un laghetto da 1000 litri per loro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 salve'il suo annuncio è ancora valido? io sono interessato ad adottare tartarughe di qualsiasi razza,lo spazio non mi manca,l'unico problema è che vivo in sicilia.so che si possono spedire,prendendo le giuste precauzioni,tramite corriere espresso.se è d'accordo mi faccia sapere,per la spedizione posso pagarla io con pagamento alla consegna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 se l'annuncio è ancora valido,la posso prendere io.ho un amico li a milano che lavora al corpo forestale.se è disponibile mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo,poiche lui mi puo fare da corriere. tanti auguri di buon anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts