Tony85 10 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 salve a tutti sono nuovo e volevo qualche delucidazione.... mi hanno regalato da circa una settimana una tartaruga terrestre e volevo sapere se potevate dirmi di che razza e cosa mangia ecc un po di tutto va...sono inesperto e siccome ci tengo vorrei prendermene cura come si deve grazie anticipatamente...ah la mia tartaruga ha un anno...un ultima cosa ho le foto della mia tartaruga nel mio profilo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony85 10 Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 questa e la foto della mia tartaruga http://www.fileden.com/files/2007/5/12/1071190/Immagine%20003.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Ciao e complimenti per la tarta! Forse sto dicendo una enorme cavolata quindi aspetta altri pareri ma a me sembra sia leggermente piramidalizzata...come è stata tenuta finora? ha saltato lo scorso letargo per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony85 10 Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 che significa piramizata???cmq credo che non l'ha fatto il letargo perchè mi è stato detto che le tartarughe per i primi 3 anni se vanno in letargo possono morire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony85 10 Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 che significa piramidalizzata? cmq credo che nn ci sia andata in letargo l'anno scorso perche mi e stato detto che per i primi 3 anni nn ci devono andare perche se no rischiano di morire nn so se e vero Link to comment Share on other sites More sharing options...