Vai al contenuto

sesso


hayez1

Messaggi raccomandati


hhihihih poveri col popò in aria e tenuti x la coda.....meglio ke nn faccio vedere queste foto a mia nonna...altrimenti comincia a gridare...
Link al commento
Condividi su altri siti

il nero e la seconda beige avevo i sospetto di maschio e femmina,gl altri 2 no.

la femmina credo che sia incinta,la devo separare dal maschio?

il bianco essendo violento(si è divorato la femmina in una notte)abita da solo,se volessi tentare un accoppiamento la femmina quanto la tengo dentro prima di rischiare la morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se già ti ha ammazzato delle femmine toglilo proprio dalla riproduzione. Comunque bastano un paio di giorni insieme alla femmina, poi lo puoi togliere. Io lasciavo un solo maschio con tutte le femmine, poi, man mano che erano incinte le dividevo. Poi stai attento, perchè i piccoli già ad un mese e mezzo coprono le sorelle e la mamma.
Link al commento
Condividi su altri siti

La topina della terza foto è incinta, dividila subito, così si prepara il nido. metti del cotone o della juta, ci pensa lei a sistemarla. Non servono casette come nei criceti, di solito fanno il nido in un angolo della gabbietta. Poi metti le foto dei piccoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

l hjo gia divisa da ieri,il papà è il nero,chissà come escono.

il maschio bianco l ho messo insieme alla femmina e mi ha dato prova della sua virilità.

quanto dura la gestazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

La gestazione è di 21 giorni, e le piccole sono già pronte ad accoppiarsi a 40 giorni. possono partorire anche 12/14 piccoli per volta. Attento che non se li mangino, a volte capita.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potresti trovare un'altra soluzione?? alle tarta non è indispensabile dargli da mangiare i topi.....

vero che non è dispensabile darli alle tarte,ma le tarte sono secondarie.

li ho per alimentazione dragoni però se ne nascono troppi non posso liberarli dunque finiscono nelle vasche delle tarte

non è necessario per le tarte, e poi non li vendono gia morti e surgelati ?

e che diferenza c è?

quelli surgelati non è che li fanno con il das.

sono sempre pinkie nati,infilzatie e surgelati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.