Jump to content

Tartarughe Beach!?!

mister45

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo qualche notizia (non ufficiale) sul tartabeach DI CESENA.

HO VISTO ONLINE VIDEO ED IMMAGGINI E DEVE ESSERE UNA MAFISTEAZIONE CHE PER NOI TARTAMANTI E' IL MASSIMO.

HO SENTITO DIRE CHE LI OLTRE ALLE TARTE ESPOSTE SE NE TROVANO TANTE IN VENDITA A PREZZI STRACCIATI E' VERO O E' UNA LEGGENDA METROPILITANA? SINCERAMENTE STO PENSANDO DI FARCI UN SALTO A SETTEMBRE. FATEMI SAPERE CIAO

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok non si può perdere il tartabeach...

MA TARTAPORTAL SARA' PRESENTE UFFICIALMENTE?

propongo di fare in modo che gli utenti si riconoscano tra loro con un gadget, una tshirt, un cappellino di tartaportal, forse è una delle poche occasioni per vedere con chi si condividono le emozioni che le tartarughe ci danno.

ciao a presto

MMMM... BUONA IDEA MISTER45!!!! :yes4lo:

Potremmo metterci una maglia con il logo del portale ed il nome dell' utente!

La Tshirt O Una Spilla Ma Qualcuno Dovrebbe Farle Stampare In Tempo, Con Uno O Due Euro Si Possono Fare Le Spillette (quelle Tonde) Carine E Comode...

Se No Tutti In Tutu E Scarpe Da Ballo!!!

:eek4wd: Amelie! dai su la risposta è solo un sistema di equazioni in 2 incognite..... sono sicura che da sola ci metti neanche 5 minuti a risolverla!!!!!!!!!!:yes4lo: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii:

ciao ciao

riannon io credo di andarci (sempre lavoro permetendo)ci si puo organizzare e andare insieme.c è anche pidoch da reggio se ci mettiamo d accordo possiamo andare tutti insieme

perfetto, penso che quest'anno saremo in parecchi

cerchiamo intanto di metterci d'accordo su quale giorno (sabato o domenica?)

Rick se fosse possibile potrebbe preparare le magliette col logo (buona idea Kia) e distribuirle presso il suo stand che sarebbe il posto di ritrovo per tutti, cogliendo inoltre l'occasione per versare un contributo al portale :)... va da sè che ci aspettiamo un piccolo rinfresco

:eek4wd: Amelie! dai su la risposta è solo un sistema di equazioni in 2 incognite..... sono sicura che da sola ci metti neanche 5 minuti a risolverla!!!!!!!!!!:yes4lo: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii:

ciao ciao

ogni tanto faccio la "tarda" anche io...vabbè mo cercoooooooo:nerd6bs:

potreste usare anche una sciarpetta colorata (con logo e' meglio, ma se scegliete un colore particolare anche senza logo).

Da legare al collo, al polso o ai manici delle borse. E' meno impegnativa di una maglietta

• Administrators
potreste usare anche una sciarpetta colorata (con logo e' meglio, ma se scegliete un colore particolare anche senza logo).

Da legare al collo, al polso o ai manici delle borse. E' meno impegnativa di una maglietta

E se ci mettessimo tutti una parrucca del genere...

http://www.themagiccorner.com/images/afro.jpg

Sicuramente ci troveremo! ahahah

E se ci mettessimo tutti una parrucca del genere...

www.tartaportal.it

Sicuramente ci troveremo! ahahah

sai che volo gli farebbero fare le mie sfisserine!!! :laugh8kb: