Jump to content

Amplesso

Recommended Posts

Ciao A Tutti, Ho Da Poco Una Coppia Di Thh Adulte 40 Anni Circa Lei (cm15) E 35 Anni Circa Lui (13cm). Ieri Per La Prima Volta Le Ho Viste Accoppiarsi. Essendo Nuovo A Queste Esperienze Sono Rimasto Felicemente Sorpreso, Nel Vedere Effettivamente Il Maschio Correre Dietro Alla Femmina, Per Mezzora, Con Continui Spintoni E Morsi Sulle Zampe, Finche E Salito Sopra Alla Femmina Ed Ha Cominciato Ad Urlare :"fiiib, Fiiibb" Ecc Oltre Ai Normali Movimenti Del Maschio, Ho Notato Che La Femmina Non Si è Fermata Un Attimo Continuando A Girare Su Stessa, Costriggendo Il Maschio A Seguirla In Una Danza Fatta Di Giri Urla Ecc.

Il Punto E' Questo Rispetto A Quello Che Mi Aspettavo è Normale Che La Femmina Giri Su Stessa E Il Maschio La Cavalchi Tipo Rodeo? Secondo Voi è Avvuta La Fecondazione?

Ciao Fatemi Sapere

si lo so, il mio unico dubbio è se normale che la femmina continui a girare e muoversi, sinceramente pensavo che ad un certo punto si fermasse e concludesse con un pò più di calma, insomma...

si lo so, il mio unico dubbio è se normale che la femmina continui a girare e muoversi, sinceramente pensavo che ad un certo punto si fermasse e concludesse con un pò più di calma, insomma...

Non so che dirti, non ho mai assistito :)

Attendo il video!

Pero' sta birinbolla non puo' durare a lungo. Altrimenti ti giochi la salute della femmina.

Se sono assieme gia' da dei giorni sara' il caso di separarle.

Anche le mie!identica situazione!

Ma le mie non si erano mai viste erano al 1 incontro!

non ho la certezza dell' accoppiamento ma il maschio da allora non tenta quasi più di montarla.

chi me le ha vendute, mi ha detto 40 e 35 anni circa, sinceramente non so, se siano davvero cosi "mature" considerando che arrivano a 100 anni...

mi hanno detto anche che cosi grandi fanno anche due covate l'anno...

Oggi Il Maschio Ci Ha Riprovato Ma Ha Desistito Dopo Poco Che La Femmina Glia Dato Il Due Di Picche...

Il Mio Povero "rocco"!!!