Jump to content

livello dell'acqua


ing_gb

Recommended Posts


No, anzi.

 

Più acqua c'è meglio funziona il filtro.

 

Se le tartarughe sono di specie non molto abili al nuoto bisogna rispettarne le esigenze, ma se sono le solite basta controllare che abbiano capito come è fatto l'ambiente e lasciargli un po' di tempo per abituarsi, specie se molto piccole.

 

Altrettanto bisogna controllare che il filtro non crei vortici pericolosi.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

infatti per questo...(il vortice) come fate a ridurlo..? premetto ora ho un filtro interno ma devo acquistare uno esterno..per il momento ho solo 20 lt di acqua per la mia tartarughina.

ho messo in verticale l'uscita dell'acqua e si è un po ridotto ma creare delle piccole onde sussultorie in superficie che dite?che faccio?

Link to comment
Share on other sites

io la bocchetta dell'uscita dell'acqua dal filtro l'ho rivolta verso il fondo e non ho problemi di corrente! Prova magari a indirizzarla verso una parete...non so...non ti vorrei suggerire qualcosa di sbagliato...
Link to comment
Share on other sites

per il filtro esterno non saprei dirti...

per l'inverno invece solo la lampada, niente sole! Anche perchè se le metti fuori e fa abbastanza freddo congelano, per lo meno da me dove di solito d'inverno ci sono temperature anche sotto lo zero:baffled5wh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.