Jump to content

indovina cosa ho trovato!!

Lerciba

Recommended Posts

in questi giorni di vacanza oltre ad essere scappato dai cinghiali ed aver salvato un rospo dai gatti al ritorno misono fermato al viridea.:yes4lo:

oltre alle solite concinna e trachemys :rolleyes5cz:

ho trovato ...

...

...

suspance... (leggere come e' scritto se no non va bene:laugh8kb: )

4 emys orbicularis !!:laugh8kb: saranno state sui 15 cm.

naturalmete ho chiesto da dove venissero e lui mi ha risposto che venivano dalla spagna .. li li ci sono rimasto un po' male ma cmq lo immaginavo :yes4lo: .

al modico prezzo di 99 ero l'una e poi erano pieni di tartarughe di terra baby praticamente una mandria!! avevano anche una geochelona ma non ricordo il tipo..

se sono spagnole non sono le gallo italiche nostrane giusto?

no non le ho comperate meglio passare dopo l'estate per me.

non vorrei comprarle e complicarmi di piu' le vacanze perche' non ho un posto serio dove metterle per ora.

cmq se vuoi andarle a vedere sono molto carine! ho fatto una foto con il cellulare stasera la carico ma sul tardi ora vado a giocare a pallone.

se ti va di comprarle ti accompagno volentieri al negozio!

99 euro l'una e' un bella spesa!! ci si sente dopo ciao ciao! :)

hey se vuoi andiamo insieme mi fa piacere e un po' di compagnia magari non ti fa male. :)

fammi sapere ti mando il mio cellulare tramite un mp

io non ho nulla da fare sono in vacanza :)

sulla pagina di discussione negozi ho scritto via e luogo.

ma non ha un gran che di tarte sempre le solite ma molti altri rettili e penso casualmente le emys e molte altre di terra.

Si, le Emys in vendita costano circa 100 euro.

Meglio, così non le compra qualcuno che poi le fa morire solo perchè non ci perde nulla(le trachemys costano solo 8 euro, QUESTO E' SCANDALOSO!)

Qui non le ha nessuno,

il giorno che potrò prenderle le dovrò ordinare online, temo..:(

povere... anche a me dispiace veramente un sacco il pensiero di farmele spedire.. dopo tutto si sono gia' fatte un viaggio di molti kilometri per arrivare qua. me le vedo sballonzolate qua e la!

ma c'e' poco da fare o hai fortuna e trovi in giro quello che cerchi oppure non ti rimane che questa soluzione.

sai cos'e' la cosa piu' brutta ? e' che non le puoi vedere come al solito e sceglierla. se c'e' un sito dove ti mandano prima la foto fammelo sapere!

No, non credo.

Foto della specie, non esemplare per esemplare...:(

Ma io sono qui in un isolotta sperduta e lontana (eheheheheh) e mica posso pagare tutto un viaggio solo per reperirle...se no andrei dove le hai viste tu! :)

ok minotti e' andato e tornato! e ha fatto il pieno!

dopo tutto il post lo avevo messo sopratutto per lui.:)

guarda se venissi in sardegna questa estate te le porterei io ;) ma mi dispiace!

anche oggi vado in perlustrazione negozi fuori milano oggi vago per la milano meda.ciaociao