gianlucabriciola 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 ciao raga, non trovo piu' i documenti della mia tarta,come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 ciao raga, non trovo piu' i documenti della mia tarta,come posso fare? vai alla tua forestale e ti fai rilasciare una copia. P.S.ti sposto in legislazione:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucabriciola 10 Posted October 1, 2008 Author Share Posted October 1, 2008 la denuncia della mia tarta lo effettuata parecchio tempo fa' fa lo stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 la denuncia della mia tarta lo effettuata parecchio tempo fa' fa lo stesso? se l'hai denunciata presso la tua forestale,hanno una coppia della tua denuncia. quindi,spieghi la situazione e ti daranno a loro volta una copia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Una volta ho chiamato per avere un' informazione simile (non era per me e mi hanno detto che se è una denuncia molto vecchia....probabilmente non hanno la copia....io chiesi di una tarta denunciata 23 anni fa. Ora...partendo dal presupposto che alla forestale ognuno dice la sua....puoi provare come dice biby a chiedere copia, sperando che la persona che ha risposto a me...era ubriaca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now