Euphorya 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Ciaooo scusate il post che non centra niente. volevo solo dirvi che ci sono sempre, frega niente a nessuno lo so... nemmeno vi eravate accorti che mancavo!!! solo non so cosa raccontarvi, quindi mi limito a leggere e ad imparare... incamerare tanti imput per quando ne avrò bisogno. abbiamo preso tutto l'occorente per fare il terrario in attesa di avere il giardino. sabato iniziamo i lavori, con calma farmo tutto. ormai abbiamo deciso di prendere le rughe a primavera. ho tutto il tempo che voglio per sistemare le cose al meglio. oggi però mi hanno detto che forse, e ripeto forse, c'è una signora che regala delle baby sfornate un mese fa. non hanno doc, ma se me ne regala una perchè non prenderla??? non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco. aspettiamo e vedremo. non voglio illudermi. baciotti monica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 ma che dici???!!!!! se ogni volta guardo se ci sei!!! tu resta sempre con noi che vedrai che qualcosa si smuoverà prima o poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 ci sono alcuni migliia di iscitti, alcuni leggono solo, alcuni hanno postato solo poche volte, difficile ricordarsi di tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 anche se illegale, se te ne regalano di nate da allevamento non fai nessun danno alla popolazione selvatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 anche se illegale, se te ne regalano di nate da allevamento non fai nessun danno alla popolazione selvatica vero. Pero' non dimenticare che è illegale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now