Jump to content

Alimentazione in un'altra vaschetta?

pazzomax

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo, in questi primi giorni ho dato da mangiare alla tarta in un'altra vasca, non nell'acquario. L'ho fatto in modo da non sporcare troppo l'acqua. Va bene secondo voi?

Un'altra cosa, il negoziante oltre i gammarus( che non darò più) mi ha dato il " Fresh Delica" della Tetra, c'è scritto che sono Chironomus interi in gelatina.

Si può dare alla piccola? E' lunga 3.5 cm!

Grazie ciao

Se è per l'acqua, quella nell'altra vasca la metto a temperatura ottimale. Se è per l'aria le metto sopra la vasca una lampada. Il problema è che si sporca l'acqua e il filtro risucchia il cibo, ma quello posso spegnerlo momentaneamente.

Voi come fate per cibarle?

in che senzo in un altra vaschetta?

La tolgo dal acquario e la metto 10-15 minuti nella vaschetta "lager", per non sporcare troppo l'acqua e farle fare i bisogni. Ha una luce da tavolo puntata, acqua a temperatura acquario.

chironomus li puoi dare senza problemi.

calcola che quando sarà piu grande non li mangerà piu.

OT:spiegami come sono che mi interessa

chironomus li puoi dare senza problemi.

calcola che quando sarà piu grande non li mangerà piu.

OT:spiegami come sono che mi interessa

Come sono i chironomus? Una salsina rossa con pezzetti più grandi che sono pescetti e altri più picoli che saranno larve rosse di zanzare!

io gli do da mangiare tranquillamente nella loro vasca..... il pesce non sporca l'acqua se lo tagli a pezzeti e loro lo mangiano in un solo boccone....

Infatti addesso che ho iniziato a cibarle in base ai vostri consigli la terrò nella sua vasca, però mi sa che i pellet se li risucchia il fitro...

Infatti addesso che ho iniziato a cibarle in base ai vostri consigli la terrò nella sua vasca, però mi sa che i pellet se li risucchia il fitro...

Sì, è vero, loro mangiano tutto e, non lasciando nulla, l'acquario non si sporca...anche se si sporca poco poco comunque...

il problema , semmai, è la puzza! anche se in un boccone è tutto finito la puzza resta, fidatevi!

poi se hai un filtro esterno è probabile che li risucchi...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.