EmanuelaGuenda 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Ciao a tutti, non so se è la discussione giusta, ma visto che si parla di verdure ho pensato di chiedere una cosa... la mia Guenda mi sdegna praticamente tutte le verdure, a parte il radicchio che mangia con voracita! La lattuga e le carote manco le guarda! Cosa faccio per variare di più l'alimentazione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 miskiale kn il pesce e vedi se la mangia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 rino nn gradisce tanto le mie verdure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 se sono delle baby è normale....crescendo apprezzeranno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 Quando sono cucciole, apprezzano di più gli alimenti di origine animale, crescendo faranno il contrario. Fagli fare una dieta di 2-3 giorni proponendo ogni giorno la verdura da te scelta (NON LA RUCOLA) e vedrai che si abituerà altrimenti mischiala con del cibo da lei preferito come ti ha detto Andrea. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now