Jump to content

l'acqua delle tarta

carlo123456

Recommended Posts

ciao ragazzi sono preoccupatissimo oggi sno andato a dare il cibo alle tarta e scasualmente ho messo la mano nell acqua e dopo un po ho sentito bruciare alla mano come mai? ke devo fare la dvo cambiare l'acqua? lacqua è trattata con prodotti della sera per togliere metalli pesanti e cloro

nn credo sia stata una scarica del termo, se no le tarte sarebbero tt morte!

Quando si rompe il termoriscaldatore le tartarughe non muoiono per la scarica elettrica, ma per il surriscaldamento dell'acqua.

Sono isolate da terra, la corrente non le attraversa, è fisica, la corrente "preferisce" seguire i percorsi che offrono la minore resistenza.

allora sono riandato e ho rimesso la mano e niente qsta volta nn ho sentito prurido mahh cmq ragazzi colgo loccasione per porvi altre due domande..... allora perke le mie tarta(adulte sui 25cm) non vanno mai sulla zona emersa? la zona emersa è costituita da un pezzo di truciolata ho messo anke un po di sabbia e sul pezzo di legno c sno puntate due lampade a una distanza di 30cm una da 100w e una da 25

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.