raydenagain 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Salve, una delle mie TSS ha sviluppato una lesione nera sulla coda ..........come se la parte superficiale fosse stata smangiucchiata. Si tratta di infezione ? E' la prima volta che mi succede, cosa devo fare ? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Puoi mettere una foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raydenagain 10 Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 Ho scoperto che sono state le femmine a smangiucchiare la coda del maschio! Oggi ho visto che lo rincorrevano e gli hanno morso la coda fino a farla sanguinare, adesso la ferita è di colore bianco e con alcune aree macchiate di sangue ma molto superficiali. Ho isolato il maschio, l'ho messo in una bacinella con acqua ed un mattone dal quale non si è mosso quindi la sto idratando manualmente versandole sopra acqua ogni 2 ore. La ferita la sto medicando con gel di betadine al 10 %. Cosa altro devo fare ? Entro quanti giorni dovrebbe formarsi la pelle nuova o la cicatrice? Per favore, datemi piu' consigli possibili! Vi abbraccio tutti, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now