Jump to content

tarta in adozione... (Roma) - help

blusky1974

Recommended Posts

Vi spiego il mio problema:

circa tre settimane fa ho trovato una giovane tartaruga d'acqua nel portone del mio palazzo. E' in buona salute (mangia e nuota bene) e non e' di grandi dimensioni. Ho attaccato un foglio nel portone con scritto del ritrovamento, nel caso in cui questa fosse caduta da qualche balcone ma non si e' fatto sentire nessuno. Quasi sicuramente é stata abbandonata. Per non farla morire, in quanto ci sono molti gatti, l'ho presa e portata a casa. Successivamente mi sono documentato sulle cure che questa bestiola necessita ma mi sono reso conto che non posso tenerla senza farla soffrire.

Purtroppo per lei, a causa del mio lavoro sto per lunghi periodi fuori casa, sono soggetto a continui spostamenti e non posso proprio tenerla.

Se ci fosse qualcuno che fosse interessato ad averla in adozione mi mandi un messaggio privato e lo ricontatterò. Sembrerò esigente ma preferirei fosse una persona che ha esperienza nella cura di queste bestiole, magari che ne ha già una per non farla restare sola.

Ora vivo a Bracciano ma posso portarla anche a Roma.

metti degli annunci(preferibilmente con foto) nella tua città...tipo supermercati,piazze principali,in cui ci sono più persone e più possibilità che leggano l'annuncio...

poi puoi sperare che qualcuno ti venga in aiuto...intanto chiedi ai moderatori qui nel forum ...buona fortuna!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.