GENNARINIELLO 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Ragazzi è Il Secondo Giorno Che Metto Alla Mia Tarta I Gamberetti Scongelati Ma Vedo Che Nn Li Tocca Ma Io Cè L'ho Da Poco Fino Ed Ora A Sempre Mangiato Quando Io N La Guardo Se Domani Nn Li Mangia Ancora Glieli Lascio E Aspetto Che Se Li Mangia O Per Farla Mangiare Gli Dò I Gamberetti Secchi Che Si Mangia In Un Lampo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 NON dare i gamberetti secchi.. In teoria quelli rosa decongelati dovrebbe divorarli.. Magari è un po' schizzinosa! Continua a tentare E magari prova con i latterini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 niente gamberetti secchi, nn servono. prova con i latterini o con qlke pesciolini più piccolo, vedrai ke li mangia. sennò prova a dargli po di fegato crudo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENNARINIELLO 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 E Ma Nn Cè Nessun Modo X Farli Mangiare Io Nn Ho Niente Da Dargli In Questi Giorni Ho Solo Una Scatola Intera Di Gamberetti E Il Radicchio Nn Si Mangia Nessuno Di Tt E Due Come Faccio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Lasciali nell'acqua... Prima o poi mangerà Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 vanno decongelati e poi leggermente schiacciati o divisi in due con le dita, senza sacquarli, in modo che esca un pochino di liquido e odore..edrai come ci si fionda sopra!!! io almeno faccio così..se li do interi non li mangiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 fino ad oggi cosa ha sempre mangiato? se ha sempre mangiato mentre nn la guardi, forse lo fa ancora. prova a lasciargliene un po sulla zona emersa, facilmente raggiungibile, poi torna a vedere dopo una mezzoretta. vedrai ke se ha fame mangia. altrimenti hai in casa un po di mangime apposta? ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENNARINIELLO 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 Ora Provo A Scongelarli E Glieli Schiaccio Un Pò Io Li Tagliavo A Pezzettini Visto Che è Piccola Mò Vediamo Un Poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Secondo me se non mangia il fresco, difficilmente mangia i pellets... E' abituata ai gammarus! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENNARINIELLO 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 Ora Provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 nn darle i secchi!!!!!ps:xk scrivi in quel modo tipo....Ciao Come Stai ? tutte le iniz maiusc.?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now