mettwy83 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Salv sono Matteo anzitutto complimnti per l forum ho comprato una STERNOTERUS ODORATUS con una vasca 40x30x30 con filtro,pompa,riscaldatore e isola cos'altro mi serve???cosa le facci mangiare e sopratutto in che proporzioni???dove lo presa mi ha detto di darle un prodotto congelato che si chiama CHIRONOMUS ROSSO FLAT PACK..deve seguire una dieta!!!e tutto bene accetto consigli critiche aiuti e quantaltro..nell attesa ringrazio anticipatamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 spostato in acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 non me ne intendo aspetta minotti che lui bìne sapra qualcosa di certo...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grizzly 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Compragli i latterini ( li trovi anche surgelati nei grandi supermercati) , la quantità sono: dai una quantità di pesce pari alla grandezza della testa della tartaruga, una volta al giorno possibilmente la mattina. Puoi dare ogni tanto lumachine, vermicelli, insetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 inizialmente dagli chironomus....ne vanno ghiotte ed è un alimento sano....poi piano piano inizierai a somministrarle del pesce fresco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now