Tamona 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 premessa: non so se va bene in allevamento questo post se così non fosse scusatemi. ho una TSS piccola di 4-5 cm mi è arrivato il termoriscaldatore da 100w cosa faccio?lo imposto subito a 23° opp salgo un grado ogni giorno parteno da 20° per non scombussolarla troppo? un'altra cosa: ho preso una pietra arcobaleno (il negoziante mi ha detto che si chiama cosi), è adatta a lei? la devo far bollire prima di metterla nell'acquario? grazie a tutti:cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 (edited) Imposta la temperatura gradualmente è meglio.... anche se il termoriscaldatore raggiunge comunque gradualmente la temperatura...non è che se lo metti impostato su 23° lo accendi e ti porta subito l'acqua a temperatura.... Per non rischiare però forse è meglio gradualmente....! Ti conviene sempre bollirla per evitare inconvenienti...la pietra arcobaleno si chiama così perchè è striata con colori particolari...è una pietra ornamentale orientale! Edited September 29, 2008 by God82 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Di niente figurati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now