Jump to content

Dubbiosa e Confusa!!!

simoncina

Recommended Posts

ciao a tutti premetto che ho intenzione di sentire al più presto un veterinario !!! vorrei solo sapere se mi devo preoccupare o no :

la mia tartina Fraschina è da quasi 2 sett che la mattina presto sta bene poi da mezza mattinata in poi nuota un pò storta e ha difficoltà ad andare a fondo (fa molta fatica e ritorna su come un palloncino!!) e fa bolle a pelo dell'acqua.

Per il resto mangia con molta voracità mi morde con altrettanta voracità ed è reattiva !!!

non so che cosa pensare!?

datemi qualche suggerimento please!!!

:sad9cd:

storta di lato o storta con il dietro piu su?

se il primo caso è raffreddata alza la temperatura dell acqua e della zona emersa,se il secondo puo essere costipata, fagli fare un bagnetto caldo e giocaci un po vedrai che si libera

storta di lato o storta con il dietro piu su?

se il primo caso è raffreddata alza la temperatura dell acqua e della zona emersa,se il secondo puo essere costipata, fagli fare un bagnetto caldo e giocaci un po vedrai che si libera

se è il primo caso .......alza la temp come detto e poi per stare lo stesso sicura fai un giro dal veterinario.......anche se quello gia detto è molto chiaro ciao ciao

Temo Storta di lato ma anche con il culetto insù!!!

Proverò ad alzare la temperatura !!

Non c'è nessuna medicina leggera che posso darle !?

Ho visto su internet che c'è 1 medicina che si chiama SERA bronchipur R per le tarta che cura i sintomi del raffreddore voi la conoscete cosa mi dite a tal proposito posso prenderla e provare a dargliela!!?

fatemi sapere!?

Besitos

fare cure fai da te è sempre pericoloso,io non rischierei.

non esistono medicinali leggeri da poter dare ai primi sintomi.

se è anche con il sedere in su prima di provare medicinali io gli fare un bagnetto caldo (35/40°)giocandoci un po,e vedere se si libera dalle feci e vedere se si addrizza.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.