silviaz94 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Quali sono le piante che posso piantare nel mio terrario in modo che le mie tarte possano cibarsi di quelle?? grazie x l'aiuto!!:winka:thankssss Link to comment Share on other sites More sharing options...
mad87 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 puoi piantarci tutti i tipi di cicorie, scarole e radicchi, oppure tarassaco, malva, piantaggine, dicondra, lattugaccio selvatico, erba medica, timo, portulaca... qst'ultime sono erbe selvatiche, dovresti trovare i semi in vivai ben forniti, o cmq crescono spontaneamente nei giardini cmq nel terrario\recinto delle tarta le piantine hanno vita breve perché le mangiano continuamente o le calpestano Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviaz94 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 ok grazie x le info moltoutili ^^ kiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 la portulaca e' molto ricca di ossalati. E' meglio evitarla e l'erba medica e' altissima in proteine. Meglio evitare anche lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 ,,, Bello il video..la tarta che c'e in primo piano è splendida complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Potresti fare delle semine scalari(magari una ogni 7/10 giorni) nei vasetti poi travasi nel terrario e quando le hanno distrutte metti a dimora le nuove...considerando anche la stagione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviaz94 10 Posted October 5, 2008 Author Share Posted October 5, 2008 grazie... si la mia tarta si kiama spike^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now