Jump to content

la tartara aveva problemi SERI

DaniRino

Recommended Posts

ragazzi di tartaportal la mia tartaruga aveva una malattia seria!

aveva gli occhi gonfi e chiusi e nn mangiava !era sempre ferma e spaventata nell'area emersa

abbiamo usato una medicina in gocce e lei s'è ripresa dopo circa 5 giorni

ora Rino mangia a volonta e sta bene ! ma avrei un dubbio in riguardo a questo fatto!

KE MALATTIA ERA?

La "cura" non è finita.

Non capisco perchè il tuo veterinario non te l'abbia detto, ma sembra si sia trattato di avitaminosi, causata da un'alimentazione sbilanciata.

Per avere la garanzia che non capiti di nuovo devi cambiare regime alimentare.

Cosa le dai ora?

carne e 1 volta alla settimana pellettes ! vorrei chiedere anche al venditore delle lumachine! alla tartaruga provo a dare la verdura ma nn le piace!

La carne bovina, ovina e suina non va bene per le tartarughe a causa del tipo di allevamento praticato su questi animali.

Se proprio volte usate il pollo.

L'ideale sono pesce, anfibi, molluschi, insetti, che sono le normali prede delle nostre amiche.

I pellets vanno bene come integratori.

dalle i pellets sono l'alimento base per le tartarughe tutti i giorni accostandoli con del merluzzo ogni tanto.

Non credo... Sarebbe un regime alimentare monotono. Meglio variare!

decidetevi!!!! uno dice ogni tanto uno dice ogni volta ! calmatevi!

Darle tutti i giorni pellet non va bene, se è piccola può darglieli un 2-3 volte massimo alla settimana, gli atri giorni pesce e verdure

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.