DaniRino 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 ragazzi di tartaportal la mia tartaruga aveva una malattia seria! aveva gli occhi gonfi e chiusi e nn mangiava !era sempre ferma e spaventata nell'area emersa abbiamo usato una medicina in gocce e lei s'è ripresa dopo circa 5 giorni ora Rino mangia a volonta e sta bene ! ma avrei un dubbio in riguardo a questo fatto! KE MALATTIA ERA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 aspetta monotti ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Carenza di vitamina A? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 o qualcuno che ne sappia qualcosa....ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 s'è ripresa con le vitamine ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 La "cura" non è finita. Non capisco perchè il tuo veterinario non te l'abbia detto, ma sembra si sia trattato di avitaminosi, causata da un'alimentazione sbilanciata. Per avere la garanzia che non capiti di nuovo devi cambiare regime alimentare. Cosa le dai ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 1, 2008 Author Share Posted October 1, 2008 carne e 1 volta alla settimana pellettes ! vorrei chiedere anche al venditore delle lumachine! alla tartaruga provo a dare la verdura ma nn le piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 La carne bovina, ovina e suina non va bene per le tartarughe a causa del tipo di allevamento praticato su questi animali. Se proprio volte usate il pollo. L'ideale sono pesce, anfibi, molluschi, insetti, che sono le normali prede delle nostre amiche. I pellets vanno bene come integratori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 aspetta monotti ciao ciao Chi è? Sono io più magro? Per ora sono ancora "plurale"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 SCUSAMI TANTO....erroraccio del cavolo....perdonami...non mi ero accorto........ ciao paolo (MINOTTI)... e sta volta ho controllato se ho scritto giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco08 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 dalle i pellets sono l'alimento base per le tartarughe tutti i giorni accostandoli con del merluzzo ogni tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pazzomax 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 dalle i pellets sono l'alimento base per le tartarughe tutti i giorni accostandoli con del merluzzo ogni tanto. Non credo... Sarebbe un regime alimentare monotono. Meglio variare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 2, 2008 Author Share Posted October 2, 2008 decidetevi!!!! uno dice ogni tanto uno dice ogni volta ! calmatevi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pazzomax 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 decidetevi!!!! uno dice ogni tanto uno dice ogni volta ! calmatevi! Darle tutti i giorni pellet non va bene, se è piccola può darglieli un 2-3 volte massimo alla settimana, gli atri giorni pesce e verdure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now