blusky1974 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Ho comprato sia la 40 che la spot da 60W solo che ho notato che con la 60 la tarta fa basking con la 40 no... volevo chiedere ma non e' troppo forte la 60? considerate che non gliela punto proprio sull'isolotta ma di lato cosi' nn e' direttamente esposta... inoltre io ho notato che a volte si addormenta sul sasso e si sveglia direttamente la mattina, anche se la spot e' spenta... ma nn dovrebbero dormire in acqua??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 evidentemente la distanza a cui tieni la spot fa si che 60 w vada bene.non e' detto che le tarte debbano per forza dormire in acqua,dormono un po ovunque,in acqua , a meta in acqua meta fuori,o anche totalmente fuori...anche le mie spesso dormono fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 La Spot Da 40w Dovrebbe Andare Bene, La Temperatura Credo Che Arrivi Sui 30° Nella Zona Emersa Tranquillamente Giusto? E Poi A Che Distanza E Messa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blusky1974 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 penso... 15/20 cm ma a questo punto nn la punto direttamente sopra di lei... la punto di lato al sasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 strano la distanza diciamo che va bene, io lascierei quella da 40w... col tempo si ci abitueranno, quella da 60 e troppo e consuma anke tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now