power23 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Salve ragazzi, posseggo una TSS da Aprile. Fin'ora tutto ok...mangia è vispa e cresce bene. In questi giorni però,di colpo, ha perso l'appetito. Sono un 2/3 giorni ormai. Ho provato anche con i gammarus, che adorano tanto, ma che io non dò quasi per nulla perchè sappiamo quando siano deleterie per i ns piccoli. Neanche quelli gradisce. Per il resto tutto sembra normale...sta facendo la muta, ma noto delle macchie sul carapace di un verdone molto più acceso del carapace stesso....cos'è??Diciamo che li noto sulle linee di confine tra i vari pezzi di carapace che formano la corazza. Per il problema del cibo...può essere l'abbassamento delle temperature???...può essere intoppata a livello d'intestino??Che fare?? Noto che fa molto/troppo basking...moltissimo. Non ho riattivato il riscaldatore...sarà quello?..visto il freddo fuori norma di questo Settembre?Eppure i primi di Aprile, quando l'ho presa ed era quasi appena nata faceva più freddino di ora e il riscaldatore non l'aveva.... Datemi qualche consiglio/idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Riattacca il riscaldatore. Però la temperatura sotto lo spot non dovrebbe essere scesa tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 temperature basse ecco il motivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 temperature basse ecco il motivo... quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now