Jump to content

trita gusci a tradimento

Viper_77

Recommended Posts

sono un paio di sere che sento come un rumore di frantorio all'interno dell'acquario :mean:

finalmente l'ho beccata la tritagusci a tradimento :starving: :pound:

ps: le ampullarie se le era già mangiate un paio di mesi fà, i "vuoti" li avevo lasciati per arredo :D

http://img72.imageshack.us/img72/4900/dsc01491zu5.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/4591/dsc01492wj4.jpg

la mia questa notte si è pappata un neon.... è fomidabile il modo con cui fa gli agguati ai pesci da dentro l'anforetta......

sono cacciatrici incredibili.... fanno dai veri a propri agguati ai pesci! e la cosa che mi piace di più che sono cacciatrici attente.... non devastano tutta la fauna come farebbe una trachemys ma si limitano a fare un prelievino di pesce vivo di tanto in tanto :D

scusate l'ot ma è davvero tenerissima questa tarta!!!!

la mia tarta ti ringrazia ;)

a proposito dell'intelligenza,

io o una Tss orecchie "arancioni" (perche' e' un rosso pallido, forse un incrocio boh) io tutte le sere quando torno gli accendo la spot lei sale sul sasso per scaldarsi un po e poi gli do un po di gamberetto fresco...

questo da una settimana...

insomma... prima la trovavo giù, nell'acqua...

ora sembra aver capito e verso una certa ora, forse perche' ha fame, sale sul sasso anche senza la spot..

secondo me ha capito che da li sopra prende il cibo...boh...

ora ha capito e quando arrivo si fa trovare gia' sul sasso...

sono cacciatrici incredibili.... fanno dai veri a propri agguati ai pesci! e la cosa che mi piace di più che sono cacciatrici attente.... non devastano tutta la fauna come farebbe una trachemys ma si limitano a fare un prelievino di pesce vivo di tanto in tanto :D

non è giusto:arrogant:.

bluesky,il cibo lo devi dare dentro l'acqua e sarebbe meglio alimentarle di mattina,non di sera,necessitano del calore della spot per digerire e quindi l'ideale sarebbe nutrirle la mattina e lasciare la spot accesa tutto il giorno in modo che possano digterire..

in un negozio di rettili a udine, il cui negoziante è uno che si rifiuta di vedere le trachemys :D

adesso ha poco più di un'anno ed è circa 7-8 cm ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.