Viper_77 44 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 sono un paio di sere che sento come un rumore di frantorio all'interno dell'acquario finalmente l'ho beccata la tritagusci a tradimento ps: le ampullarie se le era già mangiate un paio di mesi fà, i "vuoti" li avevo lasciati per arredo :D http://img72.imageshack.us/img72/4900/dsc01491zu5.jpg http://img413.imageshack.us/img413/4591/dsc01492wj4.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 la mia questa notte si è pappata un neon.... è fomidabile il modo con cui fa gli agguati ai pesci da dentro l'anforetta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lally90 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 scusate l'ot ma è davvero tenerissima questa tarta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 la mia questa notte si è pappata un neon.... è fomidabile il modo con cui fa gli agguati ai pesci da dentro l'anforetta...... sono cacciatrici incredibili.... fanno dai veri a propri agguati ai pesci! e la cosa che mi piace di più che sono cacciatrici attente.... non devastano tutta la fauna come farebbe una trachemys ma si limitano a fare un prelievino di pesce vivo di tanto in tanto :D scusate l'ot ma è davvero tenerissima questa tarta!!!! la mia tarta ti ringrazia Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 splendida complimenti le sterno sono bellixxime! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Viper le tue sterno sono sempre + belle....e tenerissime!!!Complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 E' bellissima, e molto furba :D Non si fa beccare sul fatto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Viper grazie a te questa specie mii piace sempre più!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blusky1974 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 a proposito dell'intelligenza, io o una Tss orecchie "arancioni" (perche' e' un rosso pallido, forse un incrocio boh) io tutte le sere quando torno gli accendo la spot lei sale sul sasso per scaldarsi un po e poi gli do un po di gamberetto fresco... questo da una settimana... insomma... prima la trovavo giù, nell'acqua... ora sembra aver capito e verso una certa ora, forse perche' ha fame, sale sul sasso anche senza la spot.. secondo me ha capito che da li sopra prende il cibo...boh... ora ha capito e quando arrivo si fa trovare gia' sul sasso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 sono cacciatrici incredibili.... fanno dai veri a propri agguati ai pesci! e la cosa che mi piace di più che sono cacciatrici attente.... non devastano tutta la fauna come farebbe una trachemys ma si limitano a fare un prelievino di pesce vivo di tanto in tanto :D non è giusto:arrogant:. bluesky,il cibo lo devi dare dentro l'acqua e sarebbe meglio alimentarle di mattina,non di sera,necessitano del calore della spot per digerire e quindi l'ideale sarebbe nutrirle la mattina e lasciare la spot accesa tutto il giorno in modo che possano digterire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 formidabile e simpaticissima......complimenti viper......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 tenerissime quella tartaruga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 meravigliosa! complimenti viper Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 sternoderus odoratus ?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
alro 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 si vede dallo sguardo che è una furbacchiona... i miei complimenti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Bellissima ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 che bella e furbacchiona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kison 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 ke bella, dove l'hai presa? quanto ha?? quanto è grande?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted October 2, 2008 Author Share Posted October 2, 2008 in un negozio di rettili a udine, il cui negoziante è uno che si rifiuta di vedere le trachemys :D adesso ha poco più di un'anno ed è circa 7-8 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kison 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 come si rifiuta di vendere le trachemys!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now