Jump to content

2 tarte stanno male

BlitZ1635584068

Recommended Posts

La vasca è riscaldata?

Per caso nuotano storte, hanno difficoltà ad andare sul fondo e respirano a bocca aperta quando sono sulla zona emersa?

nella vasca ci sono 24 gradi,nuotano con difficolta' o non nuotano affatto restando immobili o a galla o sul fondo,sono spente,nessuna vivacita',non respirano con la bocca aperta nella zona emersa

Intanto alza la temperatura.

Quanto sono grandi?

Cosa sono?

Hanno mangiato cose strane?

Hai cambiato la vasca, l'acqua o qualche parte dell'arredo?

Hai pulito qualche cosa?

Intanto alza la temperatura.

Quanto sono grandi?

Cosa sono?

Hanno mangiato cose strane?

Hai cambiato la vasca, l'acqua o qualche parte dell'arredo?

Hai pulito qualche cosa?

Ora ho messo il termoriscaldatore,sono lunghe 4 cm,sono delle baby,le ho comprate a luglio,sono delle tss,forse incrociate con tse(ne ho 4 nella stessa vasca,le altre 2 stanno benissimo).

Una settimana fa ho cambiato l'acqua e pulito la vasca con il filtro,ho cambiato anche tutto il materiale filtrante.Il tutto e' stato lavato solo con acqua corrente,le tarte non le ho messe subito dopo aver riempito la vasca,le avro' messe 2 orette dopo,le ho notate strane 3 giorni fa' e ricordo anche che l'ultima cosa che hanno mangiato sono state delle lumache di terra,di quelle rigate,(le ho sempre date alle tarte,frantumo il guscio e getto tutto nella vasca),ultimamente, oltre che le lumache,sto dando anche pezzi di filetto di carpa e qualche pellet.

Lumachicida?

Non è che i vicini hanno messo le esche?

Speriamo in bene.

Prova a dargli solo vegetali e aspettiamo a vedere se col caldo si riprendono.

Possono aver preso freddo 30 o 40 giorni fa?

Lumachicida?

Non è che i vicini hanno messo le esche?

Speriamo in bene.

Prova a dargli solo vegetali e aspettiamo a vedere se col caldo si riprendono.

Possono aver preso freddo 30 o 40 giorni fa?

no niente lumachicida,le ho raccolte in campagna,un 30,40 giorni fa c'era abbastanza caldo,non hanno preso freddo,speriamo che con l'acqua calda si riprendano,che temperatura mi consigli in questo caso?

no niente lumachicida,le ho raccolte in campagna,un 30,40 giorni fa c'era abbastanza caldo,non hanno preso freddo,speriamo che con l'acqua calda si riprendano,che temperatura mi consigli in questo caso?

Direi che 25, 26° bastano.

forse sono strane perche la polvere è entrata nell'acqua !ma credo che il filtro (se l'hai)abbia fatto il suo dovere!

no,non e' questione di polvere,una sta peggiorando,se la metto in acqua non prova neanche a nuotare,galleggia e basta,domani le porto dal veterinario

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.