Tarta_ruga 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ciao il mio ragazzo è andato a prendere un TSS maschio di 4 anni ma una domanda mi viene spontanea. Siccome lui lo ha messo nel laghetto fuori ma questo TSS fino ad ora è stato su un acquario dentro..... non soffre ad essere messo subito fuori a queste temperature ormai fredde????? grazie:tremble: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Beh... Il cambio di temperatura andrebbe fatto fare gradualmente... I cambi di temperatura bruschi portano a stess nonchè a malattie... Sai dire la temperatura dell'acquario e del laghetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Beh... Il cambio di temperatura andrebbe fatto fare gradualmente... I cambi di temperatura bruschi portano a stess nonchè a malattie... Sai dire la temperatura dell'acquario e del laghetto? Concordo. Soprattutto nella stagione autunnale/invernale lo sbalzo termico è forte. Io ti consiglio di metterla nell' acquaterrario a temperature gradualmente più basse, quando avranno raggiunto la temperatura del laghetto puoi inserirle Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ormai con queste temperature non riesci piu a inserirla in laghetto,già molte tarte iniziano a fare pre-letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ormai con queste temperature non riesci piu a inserirla in laghetto,già molte tarte iniziano a fare pre-letargo Appunto Mettila in primavera Le tarte stanno bene anche in acquaterrario, basta che sia bello grande, ovvio che nel laghetto sta meglio, ma si tratta di superare solo dei mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 concordo... meglio in primavera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now