vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ora che sono la segretaria di direzione dell'amministratore, e il mio stipendio è aumentato del 35%, vengo in pace a dire, ai romani, che il dott. C.i. avrebbe piacere di inocontrare i romani per una cena al cinese (evviva la dieta:sweat:)... CEEEENA CINESE DOVE COME QUANDO NON SI SA MA POSSIAMO FALCELA AD OLGANIZZALLA quando? da oggi a domenica...per lui è indifferente. dove? in un cinese conosciuto solo da lui dalle parti di santa maria maggiore. Chi? boh, vediamo, io ad esempio saprò a breve se sta settimana dovrò andare in pianura padana o altro... si può organizzare????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 anvedi sti lomani... ma semple a magnà state a pensà e poi siamo siculi che non ci sia una sexione (x solidalietà a rik) di "cineselie"? ihihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ...Chi? io ad esempio saprò a breve se sta settimana dovrò andare in pianura padana o altro... cosa? come? quando? davvero? specificare plaese Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Il cinese dalla parti di Santa Maria Maggiore.... già... sarà mica "Hang Zhou"? E' ottimo... segnalato dal gambero rosso.. è l'unico cinese con le foto dei Vip alle pareti..:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 ma che ne so immagino di si visto che rick è tutto gnegne schifiltoso :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 hey hey,auguroni per l'aumento di stipendio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ma che ne so immagino di si visto che rick è tutto gnegne schifiltoso ma perchè piangi?:D le cibarie meritano... davvero... e non è questione di esssere schifiltosi è proprio bbbbbbbbbbuono...c'è sempre fila.. piangi per questo và.. (Poi magari nn si sta neanche parlando di quello.. :D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 piango perchè non trovo degli stupidi professional in emilia romagna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Saranno negli involtini primavera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 fatemi un fischio, vedrò se potrò rendermi disponibile.. ma ci viene quella straficona?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 il mio capo dice che dobbiamo andare martedì, perchè solo quel giorno fanno gli involtini freschi di giornata (sic!) mmmmmmmmmmah Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 fatemi un fischio, vedrò se potrò rendermi disponibile.. ma ci viene quella straficona?! Chi io??? No..no sono stata invitata:sarcastic: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Mo mo...vedi te mo è? Anvedi aoh... Mo che torno mo.... Per ora sei salva...mi vado a stravaccare al centro del divano!!! Bibbistanca vi saluta :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 28, 2008 Administrators Share Posted September 28, 2008 Eccomiiiii Allora la cena è di martedì (perchè solo il martedì fanno gli involtini primavera freschi) e si va da Hang Zhou (i love Sonia)... Chi viene? Lista Riccardo (più tre o quattro amici) Bibby75 Valeria Poi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 ma perchè ci ficchi sempre come sicure? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 cmq jeko...e credo chumbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 28, 2008 Administrators Share Posted September 28, 2008 Perchè voi 2 siete le prezzemoline di TartaPortal Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 fatemi un fischio, vedrò se potrò rendermi disponibile.. ma ci viene quella straficona?! Chi io??? No..no sono stata invitata:sarcastic: Bibbi, ho scritto straficona:disdain:, no buzzicona.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 domani vi dirò, ha figlio e moglie malati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 romani... tze... sò solo dei romani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Bibbi, ho scritto straficona:disdain:, no buzzicona.... buzzicona fa rima co strafigona...stai a guardà il cappello :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Ragà...non ci sto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 a dirla tutta mi sa che non ci sto manco io Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 io è sicuro al 99%, ma se posso muovermi, anche a l'ultimo momento vi chiamo e vi raggiungo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 29, 2008 Administrators Share Posted September 29, 2008 Maaa che palle voi due... all'ultimo date buca... Buuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now