GENNARINIELLO 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ma la mia tarta nn mangia la cicoria come posso fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 niente, se è piccola è normale che non ami le verdure non ti fissare troppo e dalle magari il radicchio, che amano di più ed è ricco, e la lattuga romana Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Come dice Valeria se è una baby è difficile che mangi verdure, perchè da piccole sono prettamente carnivore...se è adulta insisti, perchè deve abituarsi!! Prova con radicchio, indivia e tarassaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENNARINIELLO 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 grazie ragaz mi state aiutando molto oggi era il giorno di digiuno però gli ho messo i gamberetti freschi per la prima volta perchè ho pensato che anche se nn se li mangia nn fà niente....stavanno sulla zona emersa ora stanno tt sul fondo ma nn li ha mangiati devo insistere?? come glieli devo dare? nn voglio assolutamente dargli i gamberetti secchi !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 si insisti deve abituarsi è per il suo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now