chrisim2003 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Oggi pomeriggio grazie al tiepido sole,alcune mie tarta sono uscite a riscaldarsi. Tra le tante ho notato che il maschio di Hermanni di quasi 20 anni,ha lasciato delle feci abbastanza liquide di color bianco ed inoltre ho notato che quando respirava emetteva quasi un fischio. Mi sapete dire cosa gli stia accadendo,oppure e' tutto normale? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
saatine 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ciao:)io So Che Le Feci Bianche Liquide Sono Urati E Significa Che I Reni Stanno Funzionando Bene Quindi Non Ti Devi Preoccupare Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisim2003 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 Invece per quanto riguarda il fischio durante la respirazione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Le feci bianche sono urati e vuol dire ke i reni funzionano bene. Il fischio nn saprei, se è un caso singolo si può trascurare, mentre se li ripete e c'è anke muco sugli occhi e sul naso ti consiglio una visita dal tartavet, vista anke la vicinanza del letargo. Per caso ha cercato di respirare a bocca aperta come se sbadigliasse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now