Marta1635584007 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ciao a tutti! C'è qualcuno di Novara che può consigliarmi un posto dove trovare un acquario per le mie tartarughe a buon prezzo? Ormai iniziano ad essere grandine e hanno bisogno di una nuova casetta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexcod 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Spulciando google ho trovato questi ACQUARI ACCESSORI VENDITA - NOVARA Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 vai ad un brico center ora mai li vendono cani e porci anche nei centri commerciali Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarnaga 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Io sono andata al Viridea di Rho,però ho sbagliato, non sapendo nulla ho comprato una tartarughiera, per fortuna bella grande, per un paio d'anni basterà. Poi ho scoperto che in alcuni negozi, se chiedi, ti fanno le vasche su misura, uno di Verbania la faceva 100x50x50 per 180 E. però era tardi,l'avevo già comprata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lally90 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ciao cara, io sono di Novara! Il mio l'ho comprato al super dog a sant'agabio di fronte alla Gs. Proprio ieri ho visto un bell'acquario grande a 65 euro, è solo vetro quindi lo puoi personalizzare.. Secondo me è un ottima offerta. Dacci un occhio Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marta1635584007 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 Grazie mille Lalli! Anche io sono andata da superdog sabato, ho visto degli acquari che mi sembravano a buon prezzo ma volevo sapere se c'era altro! A questo punto mi son decisa e andrò lì a comprarlo, grazie grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now