Jump to content

lumache!!

mattia88

Recommended Posts

Ma, per intenderci, le lumache che dovrei dare sono quelle che si trovano nelle campegne? le tipiche lumachine con il guscio che fa da casetta che lasciano la tipica striscia argentata quando camminano e si svegliano qnd piove? :snail:per fav non ditemi che sono quelle! non riuscirei mai a dargliele! mi dispiace troppo!

Ma, per intenderci, le lumache che dovrei dare sono quelle che si trovano nelle campegne?

Vanno benissimo anche quelle che nascono "spontanemente" negli acquari.

Si riproducono con gran facilità e velocità.

anke io vorrei tenere delle lumachine nell'acquario!!! ma dite ke quelle infestanti non riescono a sopravvivere con le trachemys? magari se ne metto tante.... ma so ke quelle belve sono un po'stupidine e continuerebbero a mangiarle anke se son piene quindi....devo tenerle in una vaschetta a parte?

QUINDI..RICAPITOLANDO....alla mia tarta posso dare lumache di QUALSIASI grandezza...(lei ha già 11 anni)....e posso dare anche quelle infestanti (che se vado in un negozio me le pure regalano)...okkkkkkkkkk!!!!!!!!

raga la mia non mangia le lumache..ne ho buttata in acqua una davvero piccola cosicche la tarta potesse mangiarla anche intera..purtroppo la guarda e poi prosegue..che posso fare?

Tra acquatiche e terrestri ne esiste un gran numero di varietà

quelle che alcuni chiamano "infestanti" sono, in molti casi, immesse negli acquari per contrastare lo sviluppo delle alghe

alcune sono talmente belle e colorate che sarebbe un peccato darle come cibo alle tarte

ma se proprio vi avanzano.....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.