Jump to content

consiglio per filtro...a pelo d'acqua

daniele88

Recommended Posts

ciao a tutti non so se ho sbagliato come penso la discussione...ma avrei bisogno di un consiglio o meglio un aiuto su come fare per costruire un aspiratore per l'acqua a pelo d'acqua....pero il mio acquario è cosi....

http://img409.imageshack.us/img409/5272/02092008111sd9.jpg

il filtro è interno.....pero non voglio comprare un filtro esterno perche ho comprato il tutto 4 mesi fa.....aiutatemi ciao ciao

ciao........ su come costruire un aspiratore purtroppo nn so aiutarti, :struggle: mi spiace, io ho un filtro esterno. xò volevo dirti ke anke secondo me, se sono spugne, eliminane uno strato ed aumenta i cannolicchi, vedrai ke ti aiuteranno a tenere ben pulita l'acqua. semmai, se già nn li hai, prendi i cannolicchi quelli più porosi, assorbono meglio. :bye:

no il problrma minotti è che non riesco a fare il contrario perche la parete anteriore è di vetro....e quindi non saprei come fare....mentre gli strati di spugna sono solo 2 il terzo è una specie di lana piu grossolana che uso per quando pulisco la pompa che faccio prima visto che toglie la roba grossa....tutto li....se sapete aiutarmi cmq aggiungero i canolicchi....ciao ciao daniele

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.