theflynet 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ho trovato questo nuovo prodotto e ho notato che le tarte sembrano gradirlo molto, sono piccoli pesci essiccati (un po come i gamberetti secchi), anche se nella confezione non è specificato di che tipologia di pesci si tratta, qualcuno di voi l'ha già provato? che ve ne pare??? http://img510.imageshack.us/img510/1746/immagine108kj8.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 a me le cose cosi da super mercato non mi ispirano molto........ preferisco i classici pesciolini freschi e gamberetti.....o latterini e gambusie.....cmq aspetta qualcuno di + esperto ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Io credo che non siano tanto indicati...come i gammarus!! Alla fine se ci pensate il gammarus è un piccolo crostaceo, quindi se preso fresco può andar bene nell'alimentazione della tarta..il problema è proprio nell'essiccamento!!! Quindi credo che la stessa cosa valga per quei pesciolini.....Poi non sò, potre anche sbagliarmi.... Anche io gli ho visti nei supermercati, però sinceramente nn gli ho mai presi!Se viene fuori che non fanno male ci penserei anche a prenderli, ma solo per quei casi in cui proprio nn riesco a dare niente di fresco......aspettiamo chi ne sa di +!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Mai visto questo prodotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Credo che siano controindicati proprio come i gammarus... poi boh.. non saprei cosa dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 E' meglio il pesce fresco. O senò accompagnati con dei pellets, ma da soministrare non molto frequentemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Io credo che non siano tanto indicati...come i gammarus!! Alla fine se ci pensate il gammarus è un piccolo crostaceo, quindi se preso fresco può andar bene nell'alimentazione della tarta..il problema è proprio nell'essiccamento!!! Quindi credo che la stessa cosa valga per quei pesciolini.....Poi non sò, potre anche sbagliarmi.... Anche io gli ho visti nei supermercati, però sinceramente nn gli ho mai presi!Se viene fuori che non fanno male ci penserei anche a prenderli, ma solo per quei casi in cui proprio nn riesco a dare niente di fresco......aspettiamo chi ne sa di +!! quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leroy 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Sono sicura che la miglior cosa è il pesce fresco, perchè sono + o - la stessa cosa, dato che sono essiccati By Leroy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 io li lascio sulla zona emersa quando me ne devo andare per 2/3 giorni,così loro quando hanno fame li sgranocchiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Si dice che ci sia la possibilità che veicolino lo SCUD(come i gammarus) ma non ho esperienze in merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Si dice che ci sia la possibilità che veicolino lo SCUD(come i gammarus) ma non ho esperienze in merito. Si, ma non so se vale anche per i pesci, sui gammarus non c'è dubbio. Comunque (come ho già detto) è da somministrare di rado Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 nn sono molto esperto cmq ti consiglio il pesce fresco e non secco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now