felice la greca 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 da circa un anno posseggo 2 tartarughe che tenevo in un piccola vascetta,poi a causa della puzza ho deciso di comprare un acquario da cento litri,ma il problema non si è risolto.esistono dei prodotti specifici per ovviare a questo problema cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 hai un buon sistema di filtraggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 ma nell'acquario hai la pompa???? hai il filtro???? perche la puzza puo essere la ,ancanza di un filtro che quindi l'acqua non viene pulita e filtrata...quindi puzza ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 se hai un buon sistema di filtraggio nn dovrebbero esserci grossi problemi, certo rimane sempre quell'odore di acquario, ma la puzza delle tarte dovrebbe saprire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
felice la greca 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 si ho un sistema di filtraggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 ma da cosa è composto???? cioe filtro in spugna....canolicchi zeolite o altro???? o come????è interno o esterno???? se riesci posta una foto.....se non sai come fare guarda nella mia firma....ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 ah un consiglio nel tuo profilo metti anche il codice fiscale oltre la via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 non me lo ricordo il cf.....perche non posso scrivere cosi???' Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 auhauahuah daniele mica lo metterai davvero il codice fiscale, tartaroso ti stava prendendo leggermente per il (__|__)...eppoi io penso che nel proprio profilo o fimrma ognuno è libero di mettere ciò che vuole, cmq Signor Felice La Greca la sua acqua puzza semplicemente perchè il suo filtro non è maturato, e ricorda che una volta maturato non devi aggiungere in alcun modo acqua con cloro, se no devi ricominciare da capo, ecco tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 si lo so era solo una risp un do sarcastica....forse troooopo che dici????scusa tartaroso....non volevo....buona giornata.....ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 visto che sei nuova,come le nutri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 oer la puzza so che la dovrebbe togliere i carboni attivi nel filtro ke vanno cambiati ogni venti giorni :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriss68 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho comprato quattro gorni fa una tartarughina, l'ho sistemata in acquario con termometro e lucetta. Lei sta ferma ferma, non mangia... Che devo fare? Grazie T Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ciao. Forse era meglio che aprivi una tua discussione.Questa è di felice la greca. Per la tartarughina, sta proprio immobile?? o si muove normalmente ma non mangia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 daniele scusa ma a volte sono un po spiritoso... ma non lo faccio per cattiveria è solo carattere... spero tu possa perdonarmi :-) PS ogni tanto un paio di risate oltre alle tarta non fanno male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now