Jump to content

tartarughe acquatiche

felice la greca

Recommended Posts

da circa un anno posseggo 2 tartarughe che tenevo in un piccola vascetta,poi a causa della puzza ho deciso di comprare un acquario da cento litri,ma il problema non si è risolto.esistono dei prodotti specifici per ovviare a questo problema cosa posso fare?

ma da cosa è composto???? cioe filtro in spugna....canolicchi zeolite o altro???? o come????è interno o esterno???? se riesci posta una foto.....se non sai come fare guarda nella mia firma....ciao ciao

auhauahuah daniele mica lo metterai davvero il codice fiscale, tartaroso ti stava prendendo leggermente per il (__|__)...eppoi io penso che nel proprio profilo o fimrma ognuno è libero di mettere ciò che vuole, cmq Signor Felice La Greca la sua acqua puzza semplicemente perchè il suo filtro non è maturato, e ricorda che una volta maturato non devi aggiungere in alcun modo acqua con cloro, se no devi ricominciare da capo, ecco tutto.

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum.

Ho comprato quattro gorni fa una tartarughina, l'ho sistemata in acquario con termometro e lucetta.

Lei sta ferma ferma, non mangia... :dont-know:

Che devo fare?

Grazie

T

daniele scusa ma a volte sono un po spiritoso... ma non lo faccio per cattiveria è solo carattere... spero tu possa perdonarmi

:-)

PS ogni tanto un paio di risate oltre alle tarta non fanno male

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.