Felix234 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Oggi ero in una fiera ed ho preso delle gambusie circa 12 piccole, da allevarle per poi darle alle tarta come cibo.Inoltre anche una pianta ossigenante il tutto a 10 euro.Al momento le ho messe in una vasca esterna e voglio vedere se durano questo inverno.Che consigli mi date?Ah inoltre ho visto delle cozze giganti a 5 euro che dicono che depurano l'acqua e ci sto pensando di prenderne un paio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 le cozze dovrebero essere delle unio pictorum e filtranno come pochi,per le piante non darle alla tarta meglio che te la tieni,non e la stagione giusta per le piante di acqua ritirala in casa,mettile fuori da metta marzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix234 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 Si credo anche io ma ho dentro le gambusie e loro si rintanano li.Oggi provo a prendere le cozze, ho letto che sono delle bivalve sono grosse circa 30 cm e mi dicono che ne servono 2 cosi filtrano l'acqua naturalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francijo 10 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ma queste cozze resistono in acqua dolce? perchè io ho un laghetto e non ha il filtro, quindi lo pulisco spesso ma è un lavoraccio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now