Lascod 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ciao a tutti.....sono neofita e mi preoccupo di dare il meglio ai miei animaletti!!!Potreste darmi l'ABC per cominciare???Ho già costruito un terrario(80x60)stò provvedendo a mettere neon e lampada,fondo e quant'altro.Le tararughe sono piccole e potete vederle nel profilo!!Leggerò i Vs. interventi nel forum.....per evitare di fare confusione,aiutatemi per iniziare bene....Grazie da me,Gipsy e King. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 devi postare prima di tutto le foto per capire che specie hai poi da li ti daremo suggerimenti. Così ad occhi chiusi è difficile sopratutto se hai un'esotica. Fai delle belle foto nitide e mettile qua, aspettiamo:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ciao a tutti.....sono neofita e mi preoccupo di dare il meglio ai miei animaletti!!!Potreste darmi l'ABC per cominciare???Ho già costruito un terrario(80x60)stò provvedendo a mettere neon e lampada,fondo e quant'altro.Le tararughe sono piccole e potete vederle nel profilo!!Leggerò i Vs. interventi nel forum.....per evitare di fare confusione,aiutatemi per iniziare bene....Grazie da me,Gipsy e King. ciao metti una foto pure del piastrone e prendi le misure delle piccole. Viste così sembrano delle hermanni di circa un anno. hai un giardino? sai se hanno già fatto il letargo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 ciao!! dai qualche info in più, da quanto tempo le hai? quanto pesano? quanto misurano? che mangiano? etc etc così sarà più semplice aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...