Kure 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 salve ho 2sterno carinatus baby di circa 2/3cm che tipo di alimentazione devo seguire visto che sono piccole e ho anche un acquario dove tenevo le mie ocadia sinensis (ora nel laghetto) che misura 90*45*50 20cm d'acqua possono andare bene naturalmente ricco di appigli e isola dove appoggiarsi e asciugarsi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Sono carnivore, quindi dieta a base di pesce fresco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kure 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 si lo so ma posso integrare con qualche pellet di buona marca e il livello dell'acqua va bene 20cm? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 si una coppia potrebbe potrebbe stabilirsi definitivamente in un'acquario di quelle dimensioni! arredalo bene perchè come hai ben detto hanno bisogno di molti appigli tronchi piante ecc. io purtroppo non le allevo anche se mi sarebbe piaciuto, quindi aspetta ancora qualche altro consiglio da chi le alleva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 si possono integrare con pellets e 20cm se nuotano bene vanno bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Se hai 50 io alzerei ancora il livello aumentando le zone emerse e gli appigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kure 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 grazie di cuore a tutti dei vostri consigli comunque non dimendichiamo che sono beby ancora non c'è il rischio che anneghino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now