Jump to content

Allevare Macroclemys Temminckii

alessandro-84

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vietata in italia la detenzione e la vendita perche ritenute pericolose per la salute e l'incolumita' pubblica.c'e' l'arresto fino a 12 mesi.Valuta tu! :-)

bhe l'arresto fino a 12 mesi mi sembra un pò esagerato!!!!

cmq anke se sono vietate si trovano molto facilmente, il punto è ke hanno un prezzo abbastanza elevato anke x le baby e vanno allevate in un recinto rinforzato con laghetto molto grosso...

sara esagerato l'arresto ma e' previsto eccome!Basta anche vedere le foto che ha postato dedekind per capire che forse le sanzioni nn sono poi cosi esagerate :-)

non mi sembra esagerato l'arresto per chi decide di allevare illegalmente un animale così pericoloso... certo che non è proprio una bellezza...

ma sembra ke ci sia gente ke alleva leoni, tigri, orsi ecc. solo per il fatto di dare spettacolo (circo ecc.) ben + pericolosi di una tartaruga, xò nexuno li arresta e nn c'è nexuna legge ke lo vieta...

scusa se sono pieno di soldi (nn è vero) e ho un giardino immenso (magari) e volessi mettere nel mio laghetto recintato delle macroclemys o delle chelydre xkè nn potrei????? se me lo posso permettere xkè nn dovrei farlo??? :dont-know::dont-know::dont-know:

scusa se sono pieno di soldi (nn è vero) e ho un giardino immenso (magari) e volessi mettere nel mio laghetto recintato delle macroclemys o delle chelydre xkè nn potrei????? se me lo posso permettere xkè nn dovrei farlo??? :dont-know::dont-know::dont-know:

probabilmente se non ci fossero delle sanzioni molta gente ignorante farebbe come succede con le TSS e TSE, le prendono baby per poi abbandonarle quando si accorgono che diventano dei bestioni, così rovinando il nostro ecosistema...:stop:

guarda anche per i leoni o tigri ci sono le sanzioni,non e' che una mattina mi sveglio e mi compro un leone da tenere in giardino

nn mi sembra ke moira orfei prenda molte multe schiavizzando gli animali...

bhe nn potete paragonare una macroclemys ad una trachemys! anke se nn ci fossero delle multe nexuno andrebbe a spendere tt quei soldi x accontentare il figlio capriccioso k vuole la tartaruga, xò x un'appasionato ke ha la possibilità di allevarle al meglio deve farlo x vie illegali, e questo nn è giusto!! xkè fidatevi ke ce ne sono di persone ke le detengono nei loro giardini.... :stop::stop:

probabilmente se non ci fossero delle sanzioni molta gente ignorante farebbe come succede con le TSS e TSE, le prendono baby per poi abbandonarle quando si accorgono che diventano dei bestioni, così rovinando il nostro ecosistema...:stop:

sto facendo l'esempio x ki se ne intende e se lo puo permettere!!! :bomb:

secondo me animali del genere dovrebbero vivere nel loro abitat naturale liberi...per loro sarebbe solo una sofferenza...neanke "il padrone del mondo" si dovrebbe permettere di proibire a questi meravigliosi animali la libertà!

secondo me animali del genere dovrebbero vivere nel loro abitat naturale liberi...per loro sarebbe solo una sofferenza...neanke "il padrone del mondo" si dovrebbe permettere di proibire a questi meravigliosi animali la libertà!

su questo sono pienamente d'accordo qualsiasi animale (nn solo quelli ingombranti) hanno il diritto di vivere in libertà, ma nn tocca a noi dire queste cose xkè ognuno di noi ha un laghetto o un acquario con dentro delle tarte.... :stop::stop::stop:

Se hai uno zoo privato puoi prendrerla certo :)

Ovvio che è come dire che ami i gatti e ti fai un leone o un giuaguaro.

A parte gli scherzi, non puoi ne acquastarla ne detenerla.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.