Jump to content

uovo strano


Recommended Posts

Ciao a tutti, ormai siamo al 55-esimo gg e ancora nulla così, "per calmare l'isteria", ho dato un occhiata veloce per vedere se scorgevo qualcosa. Mentre passavo le uova davanti alla piletta mi sono accorta che un ovetto, credo non fecondato perchè non ho visto i capillari e ad oggi è ancora chiaro, ha un guscio alquanto strano: pare pieno di puntini piccoli e fitti, bianchi e in rilievo. Cosa può essere??? Mi chiedevo se era meglio toglierlo per paura che scoppiasse o se non è nulla di grave. Spero di essere stata chiara, grazie!!!
Link to comment
Share on other sites


Per la femmina?

Direi di no.

In genere quando vediamo uova stravaganti diamo una sterzata all'alimentazione, curandola di piu', togliendo eventuali pasticci che abbiamo aggiunto e mettendo piu' osso di seppia ;)

Link to comment
Share on other sites

La "punteggiatura" è comparsa solo in questi ultimi giorni!!! Cmq, la femmina non è mia, e ho cercato di far capire al proprietario che le tarta non sono spazzini, ma non è facile far cambiare idea ad una persona già bella che stagionata con le sue idee in testa e la convizione che se fino ad ora sono vissute, va bene così......
Link to comment
Share on other sites

La "punteggiatura" è comparsa solo in questi ultimi giorni!!!

 

Allora non ho presente il fenomeno. Io pensavo che fossero cosi' sin dalla deposizione.

 

Riesci a fare delle foto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.