Jump to content

Ma son sempre maschi??

stabry

Recommended Posts

Il veterinario in questione è di San Giovanni Suergiu...le ha detto che era femmina di sicuro perchè si guarda solo il piastrone se incavato o meno...Insomma il solito incompetente...

Il poveretto è stato talmente ossessionato che è stato massacrato, il piatrone è rotto e la coda è puzzolente e molto gonfia...io ho metto Betandine con il cotton fioc e gentalin beta ma non sono un esperta e ho pure paura di fare danni!!

Purtroppo mia zia non conosce altri veterinari e penso la separi e continui a medicarlo..comunque ci siamo fatti 4 risate quando gli ho fatto il bagnetto con acqua tiepido ed è spuntato l'INNOMINABILE....io la foto la stampo e la porto a quel veterinario...in modo che capisca che il danno è tutto dovuto alla sua colpa...le ha detto femmina e lei li ha messi insieme...speriamo ora che non ci vadano su le mosche altrimenti pure i vermi!!!

Grazie Magbi e Maetel...

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non riesco ad ingrandire le foto

puoi "catturare" degli altri indirizzi?

?o qualcuno mi aiuta a decifrare gli indirizzi dalle proprieta'? :)

Scusa ma non ho capito cosa stai chiedendo...puoi essere più chiara?grazie

se clicco sulle foto non mi si apre la foto originale (che e' piu' grande di quella che vedo nei post)

vorrei avere gli indirizzi nei quali posso vedere le foto originali

Io le ho caricate direttamente con Imageshack ma non riesco a ricercarle..comunque le ho in una cartella qui sul pc, se servono....Mi è stato detto di ridurle perchè creavano problemi in quanto troppo grandi..

Se qualcuno mi spiega come ricercare gli indirizzi, lo faccio subito

Io le ho caricate direttamente con Imageshack ma non riesco a ricercarle..comunque le ho in una cartella qui sul pc, se servono....Mi è stato detto di ridurle perchè creavano problemi in quanto troppo grandi..

Se qualcuno mi spiega come ricercare gli indirizzi, lo faccio subito

fai così, manda una mail ad Anna con le foto

lei è la madrina di tutte le nostre tarte:cute: saprà aiutarti al meglio

Se posso permettermi di darti un consiglio fai una capatina fino a quartucciu dove ha lo studio la veterinaria stefania torelli, so che è molto brava ed è specializzata uin tarte magari ti da qualke indicazione per i sessi e ti cura il povero sottomesso...

Se posso permettermi di darti un consiglio fai una capatina fino a quartucciu dove ha lo studio la veterinaria stefania torelli, so che è molto brava ed è specializzata uin tarte magari ti da qualke indicazione per i sessi e ti cura il povero sottomesso...

Guarda, fosse mia io andrei in capo al mondo per curarla ma purtroppo non lo è...e mia zia si serve dal quel veterinario , purtroppo...

Piuttosto, qualche medicazione che sia efficace??

Se c'e infezione, la cosa è grave stabry. Contatta L veterinaria che ti hanno consigliato. Io ci son passata, purtroppo i maschi riescono a far questo ad altri maschi.

Un grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti..la mia conclusione è che ci sono 3 maschi certi e una femmina (dubbia per l'età)!!!

Ora il problema sta nel riuscire a curare adeguatamente il povero maschio sottomesso...speriamo che non si aggravi e che si rimetta in forma prima del letargo...

Ancora grazie.

Dacci notizie stabry

ferite come quella possono degenare purtroppo.... speriamo di tutto cuore che guarisca

Ho sentito proprio ieri mia zia per telefono e ho chiesto come stata il tartarugotto...mi ha detto di averlo separato con della rete e di aver creato un recinto solo per lui ma che l'ha ritrovato insieme alle altre..evidentemente deve sollevare la recinzione..

Mi preoccupa quello che mi ha detto..che dalla coda si è staccato un pezzetto..io penso quello che in foto si vede di colore scuro...incrocio le dita...e spero non degeneri...comunque la sta medicando ogni giorno e pulendola con acqua ossigenata...è sbagliato?

Ho sentito proprio ieri mia zia per telefono e ho chiesto come stata il tartarugotto...mi ha detto di averlo separato con della rete e di aver creato un recinto solo per lui ma che l'ha ritrovato insieme alle altre..evidentemente deve sollevare la recinzione..

Mi preoccupa quello che mi ha detto..che dalla coda si è staccato un pezzetto..io penso quello che in foto si vede di colore scuro...incrocio le dita...e spero non degeneri...comunque la sta medicando ogni giorno e pulendola con acqua ossigenata...è sbagliato?

è meglio disinfettarlo con il betadine.

Anche se non sta nel terreno, è sul cemento...qualche polvere ci si appiccica ugualmente...

Stanno costruendouna scatola di legno ma ancora non è terminata....

• 1 month later...