marimuse 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 per favore aiutatemi, ho ordinato su internet una lampada compatta reptisun con 5% uvb ma mi hanno mandato quella da 10%. il negoziante mi ha detto che quell'altra era esaurita e poichè aveva già ricevuto il pagamento me ne ha spedita un'altra di valore economico superiore. mi sembra di capire che però non vada bene per la mia tartaruga, è una graptemys di circa 5 cm. se la metto a distanza maggiore la posso tenere? rischio che faccia male alla tarta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 no quella col 10% uvb va bene ma la devi mettere a 40 centrimetri, e poi per qunto ho letto tutte queste lampade sono meno performanti di qunto scritto sulla confezione quindi magari realmete e meno del 10%... ma non ne sono sicuro se qulcuno a risposte piu certe sono bene accette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 si mettila a 40 cm poi dopo due settimane e man mano che passa il tempo puoi avvicinarla sempre piu di qualche cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ci sono stati molti problemi con alcuni neon con UVB 10%, principalmente occhi e cute irritati. E' meglio se te la fai cambiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 ma non serve per i rettili del deserto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Puoi esercitare il diritto di recesso,entro 7 giorni. Gliela rimandi,e te ne fai mandare un'altra come quella che volevi tu. Imponiti,va :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ci sono stati molti problemi con alcuni neon con UVB 10%, principalmente occhi e cute irritati. E' meglio se te la fai cambiare. straquoto, non usarla, le tarte alla piastra nn sono un bello spettacolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marimuse 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 grazie, credo che la rimanderò indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 fammi sapere come è andata Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 anche a me stavno per fare lo stesso pacco... però usualmente nelle note del pagamento scrivo, se non avete tutti i materiali da me richiesti non spedite niente e fate il rimborso... qesto pacco me lo stava facendo uno dei siti linkati da tartaportal Link to comment Share on other sites More sharing options...
marimuse 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 il negoziante mi ha proposto di cambiarmela con quella dell'arcadia 7% ma non sono convinta. che dite va bene? se non erro quella però non ha gli uva grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marimuse 10 Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 beh allora credo che sia lo stesso, perchè con me ha usato la stessa tattica... cmq mi ha proposto di mandarmi l'arcadia 7% ma non sono convinta, che dite? se non erro quella non ha gli uva grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now