Jump to content

consiglio lampada uv

marimuse

Recommended Posts

per favore aiutatemi, ho ordinato su internet una lampada compatta reptisun con 5% uvb ma mi hanno mandato quella da 10%.

il negoziante mi ha detto che quell'altra era esaurita e poichè aveva già ricevuto il pagamento me ne ha spedita un'altra di valore economico superiore. mi sembra di capire che però non vada bene per la mia tartaruga, è una graptemys di circa 5 cm. se la metto a distanza maggiore la posso tenere? rischio che faccia male alla tarta? grazie

no quella col 10% uvb va bene ma la devi mettere a 40 centrimetri, e poi per qunto ho letto tutte queste lampade sono meno performanti di qunto scritto sulla confezione quindi magari realmete e meno del 10%... ma non ne sono sicuro se qulcuno a risposte piu certe sono bene accette

Ci sono stati molti problemi con alcuni neon con UVB 10%, principalmente occhi e cute irritati.

E' meglio se te la fai cambiare.

straquoto, non usarla, le tarte alla piastra nn sono un bello spettacolo

anche a me stavno per fare lo stesso pacco... però usualmente nelle note del pagamento scrivo, se non avete tutti i materiali da me richiesti non spedite niente e fate il rimborso... qesto pacco me lo stava facendo uno dei siti linkati da tartaportal

beh allora credo che sia lo stesso, perchè con me ha usato la stessa tattica...

cmq mi ha proposto di mandarmi l'arcadia 7% ma non sono convinta, che dite? se non erro quella non ha gli uva

grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.