Jump to content

Cibo per tarte. vorrei vostro parere

alexcod

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Leggendo quà e là sul forum ho notato che i classici gamberetti sono sconsigliati da dare alle tarte.

Visti i vostri cosigli ho smesso di dare i gamberetti ed ho somministrato pezzetti di merluzzo ed un pò di carne tritata cotta e verdure lesse, poichè le tarte sono ancora piccole, circa 3Cm.

Oggi vado dal mio negoziante chiedendogli un mangime e lui ovviamente mi ha subito rifilato i gamberetti dicendomi che è quello che mangiano le tarte. Io ho insisitito per avere qualcos altro e lui , forse per togliermi dalle scatole, mi ha dato un mangime dicendo che è una bomba e che le tarte ne sarebbero state ghiotte.

Il mangime in questione è "Sera reptil carnivor"

Ora mi viene il dubbio se sia buono per le mie TSS. Attendo vostri pareri che sicuramente siete piu cometenti del 99% dei negozianti.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Il mangime in questione non lo conosco....magari metti la composizione!!

Per quanto riguarda l'alimentazione che gli fornisci le verdure e il pesce non vanno cotti!!Devi dare tutto crudo!!come carne solo quella bianca o fegatini e con molta parsimonia!

dovrebbero andare bene ma come integratori...cioè potresti darle ciò che le stavi dando quindi merluzzo ma anche altri tipi di pesce dal salmone ai latterini, verdura ogni tanto, specialmente radicchio e lattuga, e una volta ogni settimana le dai questo che ti ha venduto il negoziante che se non sbaglio dovrebbero essere i pellet....cmq aspetta il parere dei luminari e non darle i gamberetti secchi....saluti

Forse sono pellets.

Prendi i chironomus (li chiamano anche larve di zanzara rossa), per delle tarta piccole come le tue vanno sicuramente bene.

Li trovi nei negozi di acquariologia, sia congelate, che vive.

Ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.