Adalbis 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ho una THB che pesa sui 60 gr. circa. è possibile che per il letargo non scavi? da quando ce l'ho non l'ho mai vista scavare un buchetto, ho paura che nel giardino la terra sia troppo dura e lei è ancora troppo piccola per farsi un buco profondo e resistere al freddo inverno del piemonte... Se non scaverà dite che devo fargliela io la buca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ho una THB che pesa sui 60 gr. circa. è possibile che per il letargo non scavi? da quando ce l'ho non l'ho mai vista scavare un buchetto, ho paura che nel giardino la terra sia troppo dura e lei è ancora troppo piccola per farsi un buco profondo e resistere al freddo inverno del piemonte... Se non scaverà dite che devo fargliela io la buca? dove le fai la tana,aggiungi terra più morbida,magari la mischi ad un pò di torba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 e se non si interra la copri comunque tu non a tutte piace scavare Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 ma secondo voi può bastare la paglia?cioè io gli ho fatto una casetta,dentro ho messo ai lati uno strato di torba e sopra a tutto paglia ma loro continuano a dormire dove c'è solo paglia..secondo voi può bastare?o quando farà più freddo andranno da sole sotto la terra? altra domanda:la terra mi si è riempita di quegli insettini grigi formato armadillo mini(scusate ma non so come si chiama)possono essere un problema per le mie bestioline? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 gli onischi non danno problemi http://files.splinder.com/80093279122541ef4ea706e74906f048.jpeg per le protezioni dal freddo ci si pensa quando arriva il freddo. se loro non fanno a sufficienza si aggiunge noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 ok grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mad87 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ho una THB che pesa sui 60 gr. circa. è possibile che per il letargo non scavi? da quando ce l'ho non l'ho mai vista scavare un buchetto, ho paura che nel giardino la terra sia troppo dura e lei è ancora troppo piccola per farsi un buco profondo e resistere al freddo inverno del piemonte... Se non scaverà dite che devo fargliela io la buca? no tranquillo, anche la mia si è interrata solo 3 volte da questa primavera, vedrai che per difendersi dal freddo lo farà se noti che la terra è un pò dura, puoi ammorbidirla zappando per benino e aggiungendo un pò di torba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now