Jump to content

Apatia normale??

birricoddo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato che dall'altro sabato (20/9), la tarta (Hermanni di 3 anni)dorme molto di più rispetto a prima, non so sinceramente se mangia o meno visto che la tengo in giardino e non la osservo 24h/24.

Prima del 20 le davo da mangiare del radicchio, ma da quel giorno ho preferito evitare (ho paura che vada in letargo con lo stomaco pieno), tanto penso che se avesse fame mangerebbe il trifoglio del giardino.

Secondo voi è normale?

E' un inizio di letargo(considerate che sono di roma e al sole non è che faccia così freddo)?

E' meglio dargli del cibo oppure no?

Il fatto strano è che non cerca neanche il sole, fa il minimo percorso indispensabile.

Per il letargo cosa dovrei fare secondo voi? Lasciarla così o costruire qualcosa?

Per il letargo, coln la temperatura di roma è ancora presto, le mie hanno sbocconcellato con i 2-3 gg di freddo, ma ora mangiano di nuovo. Hanno anche loro 3 anni e sto a Roma come te ...........Mancano quasi 2 mesi al letargo.

Sicuramente la tua tarta mangia dal giardino, cmq quando vanno in letargo son loro a non mangiare...mica son cretine.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.