GENNARINIELLO 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ciao ragazzi da tre giorni ho comprato una tarta e ha un comportamento strano....ha molta paura si nasconde sotto ogni cosa sta sempre nell'acqua in tre giorni nn l'ho mai vista sopra una parte emersa....è normale? aiutatemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 è normale,è impaurita, lasciala stare per un paio di gioorni e vedrai che apena prende confidenza con la vasca inizierà a salire sull isola. come la tieni?vasca,luci,filtri,alimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENNARINIELLO 10 Posted September 26, 2008 Author Share Posted September 26, 2008 allora vasca 50 litri ,termoriscaldatore 50 watt, il pulitore lo devo ancora comprare perchè quello che avevo per i pesci nn va bene gli dò a mangiare una volta a giorno i gamberetti e gli ho messo una foglietta piccola di insalata...mi consigli qualcosa sn prp inesperto e voglio che la mia geki stia bene grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENNARINIELLO 10 Posted September 26, 2008 Author Share Posted September 26, 2008 A Dimenticavo Luce Spot 11 Watt A Presto Ne Avrò Una Più Potente E Il Neon 11 Watt...aspetto Una Vostra Risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 tutto ok l allestimento,ma cambia l alimentazione,i gamberetti secchi non sono un alimento completo,meglio pesce fresco,e l insalata ha un valore nutrizionale vicino allo 0,meglio radicchio,zucchina,carota,piante acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leroy 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Anche le mie tarta facevano così, non ti preoccupare, è normale: io per abituarle le prendevo di continuo in mano, le facevo camminare, e devi vedere come si sono prese confidenza! Addirittura Leroy, la mia tarta, quando dico Leroy arrabbiata si spaventa e scappa e se dico Leroy dolcemente viene verso di me. By Leroy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now