Jump to content

sempre in acqua

GENNARINIELLO

Recommended Posts

ciao ragazzi da tre giorni ho comprato una tarta e ha un comportamento strano....ha molta paura si nasconde sotto ogni cosa sta sempre nell'acqua in tre giorni nn l'ho mai vista sopra una parte emersa....è normale? aiutatemi!!!

è normale,è impaurita, lasciala stare per un paio di gioorni e vedrai che apena prende confidenza con la vasca inizierà a salire sull isola.

come la tieni?vasca,luci,filtri,alimentazione

allora vasca 50 litri ,termoriscaldatore 50 watt, il pulitore lo devo ancora comprare perchè quello che avevo per i pesci nn va bene gli dò a mangiare una volta a giorno i gamberetti e gli ho messo una foglietta piccola di insalata...mi consigli qualcosa sn prp inesperto e voglio che la mia geki stia bene grazie!!

tutto ok l allestimento,ma cambia l alimentazione,i gamberetti secchi non sono un alimento completo,meglio pesce fresco,e l insalata ha un valore nutrizionale vicino allo 0,meglio radicchio,zucchina,carota,piante acquatiche

Anche le mie tarta facevano così, non ti preoccupare, è normale: io per abituarle le prendevo di continuo in mano, le facevo camminare, e devi vedere come si sono prese confidenza! Addirittura Leroy, la mia tarta, quando dico Leroy arrabbiata si spaventa e scappa e se dico Leroy dolcemente viene verso di me.

By Leroy

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.