Jump to content

lucky bamboo

dory

Recommended Posts

scusate se magari ripeto, ma ho un dubbio........so ke tanti di voi, forse la maggior parte nell'acquaterrario hanno i lucky bamboo, io stasera al supermercato ne ho comprati 2.......ma il mio dubbio dubbioso è : si possono inserire senza pericolo x le tarte? nel senso, se ne mangiucchiano le radici o il gambo, nn è mica velenoso o pericoloso x loro vero?? :tremble:....scusate la parentesi e grazie x le risposte :shame:

PS qlkno mi dice come si coltivano in acqua? io nn ho fondale, resistono anke così? ri grazie :kissa:

allora per il fatto che sono velenore non preoccuoparti...non succede niente....anzi fanno uno spuntino...per il fatto che non hai il fondo potresto metterle nei vasetti di omogenizzato con dentro della sabbia o della fhiaia grossa in modo che le tarte non potrebbero mangiarle....per cosi le radici sono protette....fammi sapre se riesci ciao ciao

allora per il fatto che sono velenore non preoccuoparti...non succede niente....anzi fanno uno spuntino...per il fatto che non hai il fondo potresto metterle nei vasetti di omogenizzato con dentro della sabbia o della fhiaia grossa in modo che le tarte non potrebbero mangiarle....per cosi le radici sono protette....fammi sapre se riesci ciao ciao

wow! Dani 6 diligentissimo :rotfl: rispondi lesto lesto a raffica saltando da un post all'altro!! :tonguea:

x proteggere le radici pensavo di prendere una di quelle anfore x acquario, magari guardo se riesco ad inserire li la ghiaia e poi a fare il trapianto :rose:.... se ho successo ti dedico 1 dei lucky! sperem :fingers-crossed: merci beaucoup! ciao ciao!

si l'idea dell'anfora non è male è anche meno anti estetico sei barattolini dell'omogenizz. va be dai provaci......poi mi farai sapere dell'esperimento...anche perche io li ho gia ma domani devo andare a comprarne dei nuovi perche le lie 2 bestie le divorano per divertimento e mi sa pure per dispetto.....

si l'idea dell'anfora non è male è anche meno anti estetico sei barattolini dell'omogenizz. va be dai provaci......poi mi farai sapere dell'esperimento...anche perche io li ho gia ma domani devo andare a comprarne dei nuovi perche le lie 2 bestie le divorano per divertimento e mi sa pure per dispetto.....

e dai, porta pazienza, almeno sai ke è di loro gradimento :disdain:...io se penso al mio ke in 30 min ca. si è divertito a staccare pezzi dalla piantina di plastica appena inserita---:sidefrown: nn oso pensare ke fine farà il bamboo :teeth:.....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.