pokahontas 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 (edited) ciao a tutti , le mie uova ancora non si sono schiuse, non so se vi ricordate la strana deposizione della mia tarta, 7 uova in giorni diversi. adesso le uova che non stanno in incubatrice hanno 82 giorni, 79, 77, 75 e 74 ma ancora non vedo niente di particolare . delle 7 uova deposte ne sono rimaste 6 perche' uno si è aperto o meglio, la tarta l'aveva fatto rotto e io ho tappato l'enorme ferita con del nastro adesivo, ma non si è salvato, l'uovo faceva una puzza di marcio allucinante, dentro era giallo proprio come il tuorlo delle uova di gallina, solo un po' secco. chissa' le altre a sto punto se sono fecondate e quando nasceranno!!!!aspetto con ansia il lieto evento, la mattina è la prima cosa che guardo appena sveglia!. magari!!! non vedo l'ora!!:turtle: Edited September 25, 2008 by pokahontas Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 In terra 82 giorni son pochi...... devi aspettare ancora...con pazienza:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 porta pazienza, vedrai che nasceranno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now