giorgiomanieri 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Come da oggetto, cerco 2 TSE baby, possibilmente in coppia in Cagliari e dintorni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiomanieri 10 Posted September 25, 2008 Author Share Posted September 25, 2008 Una già trovata. Mi serve il/la compagno/a! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maetel 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 E' molto facile trovare persone che non vogliono più le loro Trachemys nella nostra zona. Ho appena fatto da intermediario per 5 adozioni, non appena mi capita di sentire qualcosa ti faccio sapere, ma si tratta perlo più di esemplari già adulti che non possono essere mantenuti a causa di mancanza di spazi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiomanieri 10 Posted September 26, 2008 Author Share Posted September 26, 2008 E' molto facile trovare persone che non vogliono più le loro Trachemys nella nostra zona. Ho appena fatto da intermediario per 5 adozioni, non appena mi capita di sentire qualcosa ti faccio sapere, ma si tratta perlo più di esemplari già adulti che non possono essere mantenuti a causa di mancanza di spazi. Io non ho il problema dello spazio. Però dato che la compagna è baby vorrei un altro esemplare dello stesso calibro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghirlatrix 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ciao!!!! se trovi qualcosa, potresti contattare pure me???? ti prego di farmi sapere!!!! GRAZIEEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now