Jump to content

[FOTO] Reptiles Fashion, 20 - 21 Settembre 2008, Racalmuto (AG)

Recommended Posts

Come da titolo, ecco alcuni scatti dell'unica mostra/scambio di rettili in Sicilia!

Io ci sono stato Domenica 21, assieme a jackstern...

156.jpg

157.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/4127/img2107rrfjd6.jpg

158.jpg

159.jpg

160.jpg

161.jpg

162.jpg

163.jpg

164.jpg

http://img296.imageshack.us/img296/4411/img2083rrfzi1.jpg

http://img184.imageshack.us/img184/2496/img2082rrfod9.jpg

165.jpg

Purtroppo di tartarughe in esposizione ce ne erano veramente poche. E neanche specie "particolari", ma solo le classiche Trachemys e qualche terrestre.

E' una mostra piccola, ma meglio questo che niente! Almeno abbiamo passato una Domenica pomeriggio diversa!

Per informazioni ed altre foto (anche delle passate edizioni) visitate il sito Welcome To Reptiles Fashion.

Come da titolo, ecco alcuni scatti dell'unica mostra/scambio di rettili in Sicilia!

Io ci sono stato Domenica 21, assieme a jackstern...

158.jpg

bello lui:in-love:

ciao arthassino :hug:

se non fosse stato per gli esami,ci sarei venuta anche io!

Cmq mi consola il fatto che ci fossero solo le trachemys ( tanto non potrei prendere altre tarte,ma almeno non mi torturo mentalmente...)

Vendevano per caso anche accessori per gli acquaterrari?Tipo filtri,lampade,ecc.??

Cmq il porcospino mi fa impazzire! :)

Bè carina però, è tipo quella che fanno qua a Civitanova (marche) solo che li costa pochissimo mentre qua minimo il doppio e di tarte terrestri nemmeno una, comunque vale sempre la pena di andarci :)

Ciao Giuseppe! e piacere di conoscere Jackstern :)

peccato non averlo saputo prima, mi sarebbe piaciuto vederla, dato che sono siciliana, non era scomodo arrivarci. ma queste tarte si possonon comprare? ciao

Si, si possono comprare! E' prevista la vendita di tutti i rettili (e non) presenti alla fiera!

Arthas: se ti creo la categoria nella galleria ci pubblichi le foto?

Si Riccardo, nessun problema! Solo mi devi dare un pò di tempo perché per caricare le immagini mi serve una connessione veloce, cosa che attualmente non ho! Dimmi mentre cosa devo fare...

io avrei comunque avuto problemi perchè sono a Catania,c'e' un autobus che porta da Catania a Racalmuto???

Ciao Ishtar! L'autobus c'è, ma va da Catania ad Agrigento (SAIS), poi da Agrigento a Racalmuto ci sarà circa una mezz'oretta.

Considera che in effetti venendo da Catania incontri prima Racalmuto e poi Agrigento... quindi (con l'autobus) dovresti superare Racalmuto e poi tornare indietro! Purtroppo le strade ed i collegamenti da noi sono quel che sono...

Sai, io studio a Catania! Ci vivo da 6, 7 anni circa! A presto!

Edited by Arthas

www.tartaportal.it

Purtroppo di tartarughe in esposizione ce ne erano veramente poche. E neanche specie "particolari", .

Beh? Questi due esemplari più che particolari mi sembrano molto bizzarri, quello di destra è pure pyramid..lizzatoicon10.gif

Beh? Questi due esemplari più che particolari mi sembrano molto bizzarri, quello di destra è pure pyramid..lizzatoicon10.gif

Ciao tartagnan! Eheheh... questi sono esemplari unici!!! :laugh3::laugh3::laugh3:

che dire

è da un po che manco dal forum!

bravo peppe per le foto,purtroppo è vero, ci stanno poche tarta,ma in tutte le fiere più o meno grandi che si fanno in italia non è che si trovino tutte ste tartarughe.Ma è da ammirare lo sforzo che ogni anno fa il caro Andrea per organizzare questa manifestazione,ricordiamoci che tutte le fiere stile Longarone e Tartabeach all'inizio erano fatte da pochi appassionati e negli anni fortunatamente sono arrivate ai livelli che conosciamo; diamogli qualche anno.

Già i progressi ci sono,io ho visto quasi tutte le edizioni e va sempre ampliandosi e a sentire gli espositori,che bene o male conosco,ne parlano bene!!e poi non dimentichiamoci che è se non sbaglio l'unica nel sud Italia.

Poi per quanto riguarda la piramid...alizzazione;quella riguarda solo la mia maglietta,ma la sto già curando da me :winka:!!!!

scherzo!

Eccomi qui....dopo secolissimi ritorno a scrivere!! :waiting: Uffa uffa Arthas, ti sei dimenticato di me.....alla fiera c'ero anche io con voi....avrei mai potuto perderla? Dopo essere stata al Tartabeach e al Nirm era doveroso andare al Reptiles fashion! Non c'erano tantissime tarta, fra quelle d'acqua oltre alla trachemys c'era la pelomedusa e qualche khoni, di terra invece tante horsfieldi e qualche pardalis.....in compenso tanti serpentiiiiii!!!:go-away: Un'amore a prima vista però l'ho avuto con quei stupendi ricci africani.....tanto che jackstern ha cominciato a tremare, ma si dovrà rassegnare.....prima o poi uno di loro entrerà dalla porta di casa nostra!:devil::partya:

P.S. per la piramid.....alizzazione la cura è lunga ma stiamo cercando di fare il possibile!!!!

Edited by DarkSwan

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.