virgyada 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Io ho un ibrido scripta scripta-scripta elegans... Diciamo che è una scripta scripta con le guance aranciate.. E' una cosa che mi son sempre chiesta, servono i documenti per gli ibridi o no? Ovviamente il venditore non mi ha dato nulla :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Se hai lo scontrino tienilo. Non credo che verranno mai a dirti nulla, però a regola nel decreto sugli animali pericolosi erano compresi anche gli ibridi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 25, 2008 Author Share Posted September 25, 2008 Si??? Cmq ovviamente non ho lo scontrino Però quando l'ho presa non erano così arancioni.. Era un giallo più scuro..Tant'è che credevo che fosse una scripta scripta normale.. Ma non ci sono problemi per portarlo dal vet o robe del genere, se non ho i documenti, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 No. Se poi hanno le macchie verticali gialle di che sono Scripta Scripta e al 99,99% chi hai davanti non sarà in grado di controbattere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 25, 2008 Author Share Posted September 25, 2008 Detto sinceramente, è più scripta o elegans? Cmq grazie delle info http://img508.imageshack.us/img508/8920/dscn1132yv3.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Questa cosa me la chiedevo pure io, visto che la maggior parte delle tarta TSS che vendono ai negozi hanno le striature arancio. Di sicuro nn rilasciano nessun certificato ma essendo ibridi possono sempre fare storie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now