hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 lei è Lucy la mia anzianotta 7 anni(è una foto di repertorio perche non vuole essere fotografata) lei è Yuna la mia mix boxer,4 anni di tormenti ma con gioia lei è Lassie 2 anni la piccina di casa anche se ha gia 3 bimbi lei è Cleo l ultima arrivata,chi c era al tartaraduno del sabato sa che ho tentato il rapimento di max e per paura che riuscissi tres mi ha regalato lei. grazie tres:kiss: sono sempre piu felice di averla:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 sono bellissime complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 bellissimeee Ma...al tartaraduno regalavano anche cuccioli???Di razza??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 25, 2008 Author Share Posted September 25, 2008 noooooo tres è un allevatrice di cani,e al raduno aveva un maschio di scottish terrier che girava e io me ne sono innamorato al punto di volerlo a tutti i costi(ho tentato di metterlo dentro al trasportino dei gatti per portamelo a casa),dato che tres aveva una femmina da dar via mi ha proposto di prenderla e io l ho presa:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 grande tres! :) Belli gli Scottish,mi piacerebbe averne uno bianco (ma a me piacciono tutti i cani XD) Il mio ragazzo invece li chiama "toporagni" -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Ecco una foto un pò più carina della Cleo. Per Ishtar: gli scottish bianchi non esistono, quelli sono i west higland white terrier. Nello scottish i colori sono grano, brindle o nero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 veramente belli,complimenti hayez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Ma sono stupendiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Grazie dell'appunto,Tresjolie,ho tanto da imparare sulle razze canine Questi cagnolini piccoli e affettuosissimi...mi fanno impazzire,io me ne innamoro sempre quando li vedo...il loro affetto è mille volte più grande della loro taglia,hanno un attaccamento al padrone quasi morboso... Oggi ho rivisto il mio piccolo yorkshire meticcio dopo 3 settimane...ero quasi commossa,per la festa che mi ha fatto...neanche le persone fanno così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Ecco una foto un pò più carina della Cleo. Per Ishtar: gli scottish bianchi non esistono, quelli sono i west higland white terrier. Nello scottish i colori sono grano, brindle o nero. complimenti tres Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Grazie!!!!!! Questo invece è Max, la bestiaccia che ha fatto innamorare Hayez Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Wow bellissimi Auguri per la nuova arrivata hayez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now